Cassettino ipod x alfa GT Q2 grigio antracite

E

espirit

Utente Cancellato
signori ho un problemone enorme.....

mica sapete se qualche conce alfa ha a disposizione il cassettino ipod antracite???? secondo le conce abruzzesi esiste solo un codice ricambio per detto articolo, ma è quello grigio satinato chiaro....

caxxo sono 7 mesi che si tribola con sto pezzo.....

uffa.....

ho l'ipod praticamente che svolazza a destra e sinistra e il cassetto mi serve.....


grazie per le eventuali risposte....
 
L'epopea del cassettino continua, ora mi ha telefonato il conce dicendomi che è arrivato, però grigio.... che è il solo rimasto disponibile!!!! cmq ho deciso insieme al venditore che lo prendo cmq e che lo farà riverniciare a spese sue e in più visto che mi ci trovo faccio scrivere il nome alfaromeo in rosso, cosi è meno smorto!!!!
 
ottima soluzione...

appena avrai risolto posta una foto così vediamo l'effetto :)
 
certo lybra..... solo sono indeciso se farci scrivere solo alfaromeo in rosso oppure qualche altra cosa.....


sennò ci faccio scrivere forum.clubalfa.it!!!!


ahahahahahhhahha
 
sta sui 50 euro circa..... io non lo pago perchè è di regalo.......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi, io sul mio GT ho appena installato il vivavoce ck3100 parrot, da premettere che monto lo stereo di serie mp3, in concessionario mi è stato detto che no posso montare il cassetti con relativoi-pod perche tutte le uscite e gli ingressi dell'autaradio sono occupate.... a voi risulta? potete aiutarmi? sarebbe anche possibile avere il cod. rodotto del cassettino? rispondete anche in privato. GGrazie mille Carmelo.