cassettino vano portaoggetti lato guidatore

capurais

Nuovo Alfista
13 Giugno 2019
11
9
4
Regione
Sicilia
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.2 AT8 Super
Salve a tutti, qualcuno ha i codici per acquistare come ricambio il cassettino sotto lo sterzo, quello che viene venduto col pack convenience per intenderci?
 
Se ne era già parlato tempo addietro, mi pare si fosse stabilito che il costo fosse esorbitante perchè serve cambiare tutto il pezzo
 
Se ne era già parlato tempo addietro, mi pare si fosse stabilito che il costo fosse esorbitante perchè serve cambiare tutto il pezzo
Grazie, hai qualche riferimento alla discussione precedente?
 
purtroppo non mi ricordo in che discussione se ne era parlato... sarà passato almeno un anno :oops:
 
Controordine, trovato dove se ne parlava ma non si è parlato di costi/codici, solo della presunta difficoltà di esecuzione
Occhiali da sole
 
  • Like
Reactions: capurais e Aspide76
156111808 questo è il codice per il cassettino nero. Costo € 101,27
...non ho idea di come debba essere montato. Se fosse sufficiente incastralo nella sua posizione sarebbe facilissimo, basterebbe tagliare la sagoma. Qualcuno ne sa di più?
 
Ciao a tutti, riporto l'attenzione su questo benedetto vano portaoggetti lato guida :D
È chiaro che oltre al cassettino in sé, bisognerebbe acquistare anche tutto il pezzo inferiore della plancia sotto al piantone dello sterzo, pezzo che, per la precisione, dovrebbe andare dall'estremità sinistra del cruscotto alla tunnel centrale (almeno così mi pare).
Mi potete dare una conferma e magari anche il costo di tutti i pezzi?
...potrei valutare di fare questa piccola modifica in occasione dell'installazione delle luci ambiente.. :p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, riporto l'attenzione su questo benedetto vano portaoggetti lato guida :D
È chiaro che oltre al cassettino in sé, bisognerebbe acquistare anche tutto il pezzo inferiore della plancia sotto al piantone dello sterzo, pezzo che, per la precisione, dovrebbe andare dall'estremità sinistra del cruscotto alla tunnel centrale (almeno così mi pare).
Mi potete dare una conferma e magari anche il costo di tutti i pezzi?
...potrei valutare di fare questa piccola modifica in occasione dell'installazione delle luci ambiente.. :p
purtroppo non è di un solo pezzo che si parla ma di tutto il cruscotto oltre al cassettino
 
  • Like
Reactions: -Nemo-
X