Occhiali da sole

Oggi passato da beps e preso l’oggetto in questione...montato e direi che è perfetto per gli occhiali da sole
Costo? 4,99
 
Oggi passato da beps e preso l’oggetto in questione...montato e direi che è perfetto per gli occhiali da sole
Costo? 4,99
E' possibile attaccarlo solo tramite adesivo?
Ho sempre qualche remora ad attaccare accessori adesivi.....
 
Secondo me sta su alla grande con il biadesivo...
 
Oggi, durante il tagliando a Giulia, ho chiesto se era possibile ordinare "il pezzo" dove sarebbe presente il cassettino, sotto ai comandi luci.
Purtroppo mi ha fatto notare il meccanico che tutto il pezzo,ove c'è il cassettino ,arriva fino al tunnel:eek::eek:

Quindi meglio desistere sia dall' ordinalo che dal sostituirlo.
 
In pratica sarebbe fattibile ma va smontata parecchia roba.. immagino anche il sottoplancia e qualche plastica sulla sinistra della plancia:( per caso non ti ha detto un costo approssimativo del lavoro?
 
In pratica sarebbe fattibile ma va smontata parecchia roba.. immagino anche il sottoplancia e qualche plastica sulla sinistra della plancia:( per caso non ti ha detto un costo approssimativo del lavoro?
No, anche perchè, visto che il lavoro richiede lo smontaggio di parecchia roba, ho pensato che preferisco non rovinare Giulia per un cassettino...quindi non ho chiesto il prezzo del pezzo.
 
  • Like
Reactions: AlexMi
chiaro.. poi bisogna vedere anche il post lavoro, intendo scricchiolii, segni/graffi, disallineamenti ecc.. Temo che per ora rinuncio anch'io, magari più avanti se capiterà l'occasione di reperire il ricambio a un prezzo "umano" potrei pensarci. ho l'impressione che il ricambio originale possa costare diverse centinaia di euro
 
Signori,

Portaocchiali montato al posto della maniglia del guidatore. È stato meno semplice del previsto ma se avete voglia di sbattersi un po' io l'ho preso qui.

Compartiment de rangement pour lunettes de soleil Icetronix, gris, pour BMW séries https://www.amazon.fr/dp/B0722FS5PP/?tag=alfauto-21

La distanza tra i punti di attacco è corretta e il colore è perfetto!

IMG_20181013_125508.jpeg
IMG_20181013_125528.jpeg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Signori,

Portaocchiali montato al posto della maniglia del guidatore. È stato meno semplice del previsto ma se avete voglia di sbattersi un po' io l'ho preso qui.

Compartiment de rangement pour lunettes de soleil Icetronix, gris, pour BMW séries https://www.amazon.fr/dp/B0722FS5PP/?tag=alfauto-21

La distanza tra i punti di attacco è corretta e il colore è perfetto!

Visualizza allegato 174108Visualizza allegato 174109
Bello. Una foto del porta occhiali aperto?