Supertore87
Alfista principiante
- 8 Luglio 2019
- 40
- 21
- 20
- Regione
- Sardegna
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 diesel 180cv at8
avessi in mano il cassettino potrei capire la fattibilità di forare il proprio e inserire il cassettino ma non spendo quei soldi per fare una prova con un bel forse, ma se qualcuno vuolerischiare i soldi di un cassettino e spedirmelo potrei studiareAllora sarebbe un progetto un po' troppo impegnativo...
avessi in mano il cassettino potrei capire la fattibilità di forare il proprio e inserire il cassettino ma non spendo quei soldi per fare una prova con un bel forse, ma se qualcuno vuolerischiare i soldi di un cassettino e spedirmelo potrei studiare
Fattibile è fattibile bisogna partendo dal cassetto farsi un adima e poi con delle frese piccole da dremel riportare i fori per gli incastri ed il gioco è fattoCapisco che non sia come avere il pezzo in mano ma vedendo le foto in allegato credi sia fattibile? A me sembra molto dura ma so che abbiamo capacità molto diverse. Ringrazio anticipatamente.
E' parso anche a me, quando ho montato i led sotto, che ci fosse la predisposizione.Saluti a tutti,
Oggi ho verificato e dietro il pannello del cruscotto ci sono gli incastri e anche il foro per la vite che lo tiene in posizione. Sto riflettendo su cosa usare per fare il buco. Idee? Per il dremel servirebbe un disco di un diametro un po’ grande (5cm per essere sicuri).
Qui però il mio dubbio è come fare il buco. Non è una parte facilmente sostituibile quindi dobbiamo essere moooolto cauti.