cassettino vano portaoggetti lato guidatore

Allora sarebbe un progetto un po' troppo impegnativo...
 
Allora sarebbe un progetto un po' troppo impegnativo...
avessi in mano il cassettino potrei capire la fattibilità di forare il proprio e inserire il cassettino ma non spendo quei soldi per fare una prova con un bel forse, ma se qualcuno vuolerischiare i soldi di un cassettino e spedirmelo potrei studiare ;)
 
avessi in mano il cassettino potrei capire la fattibilità di forare il proprio e inserire il cassettino ma non spendo quei soldi per fare una prova con un bel forse, ma se qualcuno vuolerischiare i soldi di un cassettino e spedirmelo potrei studiare ;)

Capisco che non sia come avere il pezzo in mano ma vedendo le foto in allegato credi sia fattibile? A me sembra molto dura ma so che abbiamo capacità molto diverse. Ringrazio anticipatamente.
 

Allegati

  • s-l1600 (1).jpg
    s-l1600 (1).jpg
    174.2 KB · Visualizzazioni: 416
  • s-l1600 (2).jpg
    s-l1600 (2).jpg
    191.3 KB · Visualizzazioni: 423
  • s-l1600 (3).jpg
    s-l1600 (3).jpg
    186.3 KB · Visualizzazioni: 402
  • s-l1600 (4).jpg
    s-l1600 (4).jpg
    198.6 KB · Visualizzazioni: 413
  • s-l1600 (5).jpg
    s-l1600 (5).jpg
    180.2 KB · Visualizzazioni: 418
  • s-l1600 (6).jpg
    s-l1600 (6).jpg
    194.3 KB · Visualizzazioni: 415
  • s-l1600.jpg
    s-l1600.jpg
    203.3 KB · Visualizzazioni: 351
Io me lo son trovato ma non pensavo fosse incluso in un pacchetto:eek:, è un semplice cassetto ma che senso ha non metterlo di serie? bah
 
Capisco che non sia come avere il pezzo in mano ma vedendo le foto in allegato credi sia fattibile? A me sembra molto dura ma so che abbiamo capacità molto diverse. Ringrazio anticipatamente.
Fattibile è fattibile bisogna partendo dal cassetto farsi un adima e poi con delle frese piccole da dremel riportare i fori per gli incastri ed il gioco è fatto
 
Saluti a tutti,
Oggi ho verificato e dietro il pannello del cruscotto ci sono gli incastri e anche il foro per la vite che lo tiene in posizione. Sto riflettendo su cosa usare per fare il buco. Idee? Per il dremel servirebbe un disco di un diametro un po’ grande (5cm per essere sicuri).
 
Saluti a tutti,
Oggi ho verificato e dietro il pannello del cruscotto ci sono gli incastri e anche il foro per la vite che lo tiene in posizione. Sto riflettendo su cosa usare per fare il buco. Idee? Per il dremel servirebbe un disco di un diametro un po’ grande (5cm per essere sicuri).
E' parso anche a me, quando ho montato i led sotto, che ci fosse la predisposizione.
Bisogna capire se esiste nelle varie colorazioni. Per ora ho visto che il codice 015611181 è quello rosso col tasto nero. Il 015611180 per quello tutto nero.
Comunque l'ho trovato, 36€ il pezzo e 36€ la spedizione... Dalla Lituania con furore. E se mi mandassero pure una signorina del posto visto il costo di DHL, non guasterebbe :D

Curiosità: ma li dentro un paio di occhiali ci sta?
 
Ultima modifica:
Io l’ho preso su eBay dagli Stati Uniti. 90 euro spedito, con tasse. Allora, i miei Persol ci stanno. Non sono troppo grandi ma ci stanno. Io per gli occhiali ho risolto montando un porta occhiali al posto della maniglia sopra la testa. Qui però il mio dubbio è come fare il buco. Non è una parte facilmente sostituibile quindi dobbiamo essere moooolto cauti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Qui però il mio dubbio è come fare il buco. Non è una parte facilmente sostituibile quindi dobbiamo essere moooolto cauti.

Eh, una cosa alla volta. Quando mi arriverà il pezzo, con calma, vedrò come si può fare.
Probabilmente l'ideale sarà prima fare 4 fori ai 4 angoli e poi unirli usando una lama da seghetto (anche a mano), perché il Dremel va troppo veloce ed è facile che sciolga la plastica per riscaldamento piuttosto che la tagli. Infine rifinire il tutto con delle lime.
Magari prima facendo dei "vani di prova" con del legno (compensato da 3mm) per verificare le dimensioni migliori per alloggiarci il cassettino e per usarlo poi come maschera per segnare i bordi del taglio.
Comunque vediamo, se la cosa è troppo rischiosa me lo rivendo su eBay e morta li...
 
Ultima modifica: