Cassetto

Sax1

Nuovo Alfista
14 Ottobre 2024
13
5
4
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Tonale
Scusate, mi
Confermate che il vano portaoggetti è illuminato?
Ho recentemente lasciato l’auto in officina per il tagliando, dopo averla ritirata ho notato che il cassetto non è illuminato, ma in realtà non riesco a vedere la lampada e confesso di non ricordarmi se prima era illuminato.
Forse l’hanno smontata?

È illuminato. Tocca il pulsante, potrebbe essersi incastrato e non fa accendere la lampada

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
Scusate, mi
Ho recentemente lasciato l’auto in officina per il tagliando, dopo averla ritirata ho notato che il cassetto non è illuminato, ma in realtà non riesco a vedere la lampada e confesso di non ricordarmi se prima era illuminato.
Forse l’hanno smontata?
Assolutamente illuminato: la lampadina è nella parte alta (se non funziona......sdraiati e la vedi)

• Mi piace
Reazioni: Hyperiky
È illuminato. Tocca il pulsante, potrebbe essersi incastrato e non fa accendere la lampada
Ciao grazie per il suggerimento , quale pulsante mi consigli di toccare?
Io non vedo la lampada ed ho notato che il cassetto si chiude male , o comunque non facilmente come prima.
tra l’altro mentre cercavo di capire la situazione e muovevo il cassetto ho notato che praticamente si riesce a sfilare ed il lato destro si sgancia dall’alloggio…

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Scusate, mi
Forse l’hanno smontata?
Potrebbero averlo smontato per cambiare il filtro abitacolo

Scusate, mi
Forse l’hanno smontata?
Ti hanno già risposto ma già che ci sono… confermo, illuminato 😉

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
Approfitto della discussione per chiedervi conferma dell'assenza di vetrino protettivo per la lampadina. Anche a voi c'è una classica lampadina a incandescenza nuda e cruda senza alcun pannellino protettivo come negli altri punti luce? Io questi aspetti li avrei curati un po' di più. Anche se devo dire che è un piacere guidare la nostra Tonale.