Catalogo accessori mopar alfa romeo giulia

È la tua? O l'hai vista in qualche concessionario? Comunque si notano le minigonne della Q. Se hai modo di vederla ancora guarda la misura delle gomme posteriori. Dovrebbero essere 255/35-19 dietro. Davanti 225/40-19.
No è su Autoscout, le gomme mi sembrano le classiche della Veloce.
 

Della Veloce TI non mi piace il rivestimento interno (parzialmente) in alcantara (materiale decisamente caldo d'estate).

La veloce "normale" ha la seduta e la parte centrale dello schienale in pelle traforata che (pur non di qualità eccelsa) lascia filtrare l'aria del climatizzatore (ci sono 2 bocchette sotto i sedili).

Dalle foto non riesco a capire se gli inserti in carbonio sono "aggiunti" alle minigonne della Veloce oppure se si tratta delle minigonne della Q (più "bombate").

Cerchi da 19" con le stesse misure che, sulla Veloce normale, sono optional (1200 euro).
 
Ultima modifica:
No è su Autoscout, le gomme mi sembrano le classiche della Veloce.

Scusa ma come è possibile? Ancora deve uscire e già è in vendita usata?

A meno che quella in foto non sia una Giulia normale con aggiunta delle minigonne della Q, i cerchi e il paraurti della veloce.-
 
Della Veloce TI non mi piace il rivestimento interno (parzialmente) in alcantara (materiale decisamente caldo d'estate).

La veloce "normale" ha la seduta e la parte centrale dello schienale in pelle traforata che (pur non di qualità eccelsa) lascia filtrare l'aria del climatizzatore (ci sono 2 bocchette sotto i sedili).

Dalle foto non riesco a capire se gli inserti in carbonio sono "aggiunti" alle minigonne della Veloce oppure se si tratta delle minigonne della Q (più "bombate").

Cerchi da 19" con le stesse misure che, sulla Veloce normale, sono optional (1200 euro).

Ma no dai, si nota abbastanza bene che sono le minigonne complete della Q.-
Se vai sul configuratore invece sembrano le minigonne normali con aggiunta il pezzo in carbonio della Q.-
Quanto ai cerchi sulla veloce quando l'ho presa io costavano 900,00.-
 
  • Like
Reactions: Nabucodonosor
Qualcuno ha foto di queste ruote su una Giulia? Preferibilmente Rosso Alfa...

giulia_wheel.jpg
Zrzut ekranu 2021-08-25 090748.png
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho sbagliato discussione cercavo solo di capire come pulire la pelle del volante e del cruscotto della mia giulia siccome ho spruzzato del lucidacruscotto e si è scolerita non è bella nera
Che hai sbagliato discussione ok. Fai un post nella sezione Detailing.