Catena distribuzione "allungata": problemi

E non troverai niente perché non ho mai elogiato quello schifo di motori. Tu devi soffrire di grosse turbe psichiche.
dammi 5 minuti, Toto'

🤡🤡😂😂😂😂😂😂😂 O gran finocchiazzu i timpa, ora vai a prendere immediatamente dove avrei elogiato quell'altra porcheria dei farfallina firefly. Va pigghiali, forza!
cmq non ti faccio bagnare, perché mi piace prenderti a parolacce!! mi bannerebbero anche a me cosa inutile!!! 🤣🤣🤣🤣🤣

cmq mi comprerò la junior ibrida e se mi darà problemi la rivendero' solo per farti sfregio a tia puppo! tanto i picciula l'haiu!! 😆😜 tu camina con la 1100 di mio bisnonno! buona domenica @kormrider

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
cmq mi comprerò la junior ibrida e se mi darà problemi la rivendero' solo per farti sfregio a tia puppo! tanto i picciula l'haiu!! 😆😜 tu camina con la 1100 di mio bisnonno! buona domenica @kormrider
Pi mia ti po jiri accattari puru a merda. U problema jè u tò si non sieanti u fetu.

Le Toyota hanno motori aspirati e con pochi cv e sono progettati diversamente il motore non è fatto per spingere auto ma per caricare batterie e sfruttare al massimo il motore elettrico è un ibrido completamente diverso da questi che hanno in motorino microscopico con una manciata di cv dentro il cambio… che spinge tramite cambio.. e tt un altra tecnologia inoltre è più di 20 anni che la perfezionano…
Dicevo toyota come altro. Non ho mai sentito infatti problemi per altre Marche o auto. Ho avuto altre ibride ,e per esse non si sono mai avanzati problemi o teorie di questo tipo.

Dicevo toyota come altro. Non ho mai sentito infatti problemi per altre Marche o auto. Ho avuto altre ibride ,e per esse non si sono mai avanzati problemi o teorie di questo tipo.
Vai a vedere i social sull ibrido Renault dell arkana …. Non si ciglia/ catena … ma problemi ci sono

Toyota non fa testo per certi versi
Affidabilità si , ma si guida come uno scooter …. Facile fare auto senza spremerle un po’

• Mi piace
Reazioni: Gianvi alfista