Catena distribuzione "allungata": problemi

Super partes rispetto a chi?
Il rispetto per gli utenti di questa piattaforma inizia non insultandoli o schermarli se parlano una lingua diversa dalla tua e chiedono aiuto a noi Italiani.

Probabilmente non hai ben compreso con chi stai dialogando.
Buona notte! Avvocato
Al netto che "schermarli" non vuole dire nulla nel contesto della tua esternazione (al limite, forse, volevi dire schernirli), poco mi interessa sapere con chi sto dialogando (a meno che la tua non sia una "minaccia velata" che, anche fosse, non mi tocca minimamente).
Se vuoi bannarmi sai benissimo che puoi farlo senza chiedermi il permesso. ;)
Dovessi venire dalle tue parti a fare windsurf ti manderò un pm sul tuo profilo certo che davanti ad una buona birra i toni saranno ben diversi e meno pungenti.
Buona notte a te.

Ultima modifica:
Se TU ritieni che non conoscendo l'inglese la vita professionale sia e rimanga al TOP, buon per te.
Io ti posso assicurare (sul mio vissuto) che l'italiano fuori dall'Italia è una lingua che viene "schifata".

Se vuoi comunicare, parli inglese o la lingua della nazione in cui ti trovi; idem se vuoi fare business all'estero, seduto in "Italietta" Non c'è molto da comprendere o dibattere in questo: è così, punto.
Conoscere L inglese va bene , certo , ma confermo che ci sono “super carriere” professionali e piene di soddisfazioni anche senza villantarlo

Evidenzio solo che io lo comprendo , ma in questa discussione , per principio , non corrisponderò opinioni o altra iterazione a post scritti non in italiano

Detto ciò , avevo scritto tanti post fa , sé alcune notizie correlate anche alla cinghia di distribuzione del diesel avessero in qualche modo una correlazione con la catena …. … chissà

Conoscere L inglese va bene , certo , ma confermo che ci sono “super carriere” professionali e piene di soddisfazioni anche senza villantarlo

Evidenzio solo che io lo comprendo , ma in questa discussione , per principio , non corrisponderò opinioni o altra iterazione a post scritti non in italiano

Detto ciò , avevo scritto tanti post fa , sé alcune notizie correlate anche alla cinghia di distribuzione del diesel avessero in qualche modo una correlazione con la catena …. … chissà
Senza addentrarmi ulteriormente sull'argomento "lingua/professione" (i risultati si ottengono con la testa, le idee e la cultura e non con la lingua), io ritengo, caro Ale, che sull'argomento "catena" si stia facendo solo terrorismo psicologico fondante su paure ed afflizioni personali senza uno straccio di prova.

E' vero che ci sono alcuni casi di unità che patiscono questo problema? Certamente si e nessuno lo nega (neppure Alfa).

E' vero che ufficiosamente (non vedo perché avrebbe dovuto farlo ufficialmente) casa madre ha giustificato detti eventi in stretta correlazione con una "partita fallata"? Da quello che mi risulta anche detta domanda ha un suo esito certo.

E' vero che appare improbabile un errore progettuale visti i casi conclamati? Ovviamente si considerato che non è necessaria una laurea per comprendere che un errore di progetto implicherebbe un coinvolgimento massiccio ed un probabile richiamo cosa che, allo stato, non risulta da fonte ufficiale.

Quindi di cosa stiamo parlando da oltre 600 messaggi?

Dei soliti argomenti che hanno come base di partenza il nulla assoluto e che giungono a conclusioni personali magari da parte di colui che ha come base culturale una formazione ben lontana da quella oggetto di questa discussione.

La natura umana, purtroppo, ha un'indole polemica troppo marcata e ben difficile da estirpare alla radice e questa discussione ne è un esempio abbastanza evidente al netto del fatto che la sua esternazione avvenga in italiano, inglese o cirillico.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Ale1975 e Hyperiky
Un forum è fatto di OPINIONI e sono LIBERO di esprimere la MIA come tu sei LIBERO di esprimerti nel modi che ritieni opportuni.
Vorrei esprimere la mia opinione, poi chiudo perché siamo OT. Questo miscuglio di lingue viene accettato, e va bene, ne prendo atto. Tuttavia, né io né altri utenti abbiamo mai stabilito che questo sito debba avere una sola lingua. Di norma, se si vuole essere internazionali, il sito dovrebbe prevedere una selezione della lingua. Ma qui non c’è. Ergo, un utente si aspetta di leggere nella propria lingua. E per favore, non tirate fuori Chrome: non tutti lo usano o tengono attiva l’estensione di traduzione automatica. Si tratta semplicemente di una questione di accessibilità — un tema oggi più che mai attuale. Chiudo OT.

• Adoro
Reazioni: Ale1975 e Louis 63
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Stellantis è una fusione PSA-FCA, i puretech sono stati sviluppati anni fa da PSA, i Firefly GsE invece da FCA, sempre anni fa. Non è perché da un paio d’anni sono Stellantis che tutti sono responsabili di tutto.
Vedremo come si evolverà la questione.
Nel frattempo è uscita altra comunicazione su NHTSA che riguarda una valvola

Continuo a stupirmi che escano richiami e notifiche per componenti di cui nessuno si è accorto, mentre ufficialmente nessuno parla dell’elefante nella stanza
Tra l'altro richiami/segnalazioni di cui qui non si sa niente, sembra che le Tonale americane siano costruite molto peggio che in Italia. Oppure, come la penso, là sono molto più precisi e dure in queste cose e le aziende sono costrette a rimediare mentre qui se ne fregano a meno che non siano cose enormi vedi il freno che rischia di funzionare male

• Mi piace
Reazioni: Hyperiky
Tra l'altro richiami/segnalazioni di cui qui non si sa niente, sembra che le Tonale americane siano costruite molto peggio che in Italia. Oppure, come la penso, là sono molto più precisi e dure in queste cose e le aziende sono costrette a rimediare mentre qui se ne fregano a meno che non siano cose enormi vedi il freno che rischia di funzionare male
Vero, però ho notato che anche qui stiamo migliorando, infondo il richiamo per la batteria, che era in via precauzionale, è arrivato puntuale e sono stati velocissimi a cambiarla.

Vero, però ho notato che anche qui stiamo migliorando, infondo il richiamo per la batteria, che era in via precauzionale, è arrivato puntuale e sono stati velocissimi a cambiarla.
Ah me l'ero perso questo, c'è stato un richiamo ufficiale per batterie fallate? A me l'avevano cambiata ma forse era prima del richiamo (era ottobre)

Ah me l'ero perso questo, c'è stato un richiamo ufficiale per batterie fallate? A me l'avevano cambiata ma forse era prima del richiamo (era ottobre)
Si si, con tanto di raccomandata con ricevuta di ritorno, sono dovuto andare a prenderla in posta :) Poi prenotato l'intervento e in tempo zero avevo indietro l'auto. Filato tutto liscio. Diciamo che è un buon segno dai, certo, non siamo ancora a regime ma almeno apprezziamo lo sforzo :)

questa è la risposta rilasciata alla mia precisa domanda su cosa ne sanno loro, come officina autorizzata alfa, sul problema catena 1.5 160 cv!! a voi valutazioni
1000227175.webp

questa è la risposta rilasciata alla mia precisa domanda su cosa ne sanno loro, come officina autorizzata alfa, sul problema catena 1.5 160 cv!! a voi valutazioni Visualizza allegato 290698
Mi sembrano i presupposti per una class action :p😂

Suvvia: si sta facendo tanto rumore per un problema che non si vuole certamente negare ma sarebbe abbondantemente da ridimensionare.

I social, lo ripeto, solo deleteri viste anche le persone che vi partecipano.

Le conseguenze? Queste discussioni che tendono solo ed esclusivamente a fomentare paure e tormenti nelle persone che hanno una indole "vulnerabile"