Si ho il Q4, ma sul LUM c'e scritto ...AVVERTENZA Le catene da neve devono essere applicate solo sugli pneumatici delle ruote posteriori. L’installazione sugli pneumatici delle ruote anteriori potrebbe provocare il danneggiamento delle sospensioni e della trasmissione.
Ora sono in totale confusione
Su un 4x4 permanente o comunque inseribile a piacer proprio ha senso, con il Q4 che gestisce elettronicamente e autonomamente lo spostamento della trazione anche all'asse anteriore, condividerai con me che ne ha molto menoSu un 4x4 le monto dietro se devo fare salite ma sul misto, salite discese e in piano si montano davanti le catene, sempre saputo così
Su un 4x4 permanente o comunque inseribile a piacer proprio ha senso, con il Q4 che gestisce elettronicamente e autonomamente lo spostamento della trazione anche all'asse anteriore, condividerai con me che ne ha molto meno![]()
Quel doppio triangolo è una montagna quindi si sono in regolaQualcuno di voi , conosce se i pneumatici m+ s con il simbolo del fiocco di neve inserito in una specie di doppio triangolo , sono in regola con il codice della strada lì dove vi è l'obbligo di catene a bordo o pneumatici invernali , o si rischia una multa
Grazie per la dritta , spero che sia la sezione giusta , ultimamente ho già toppato per distrazioneQuel doppio triangolo è una montagna quindi si sono in regola
Qui sei su stelvio ci sono anche su giulia discussioni sulle gomme da neve"tu hai giulia giusto? "Grazie
Grazie per la dritta , spero che sia la sezione giusta , ultimamente ho già toppato per distrazione
Scusatemi