Catene o Ragno?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Appunto. Dipende da dove vivi
Se sei al nord le gomme invernali sono praticamente inevitabili. Da roma in giù catene a bordo per quelle poche volte di andare dove sono obbligatorie. Fermo restando che stelvio con il q4 non ha problemi sulla neve comunque
 
Buongiorno
Avrei un dubbio: meglio catene nella fattispecie "ragno" oppure gomme 4 stagioni?
Come già detto sopra dipende da quali strade frequenti e quanto spesso viaggi su neve.
Ti suggerirei di prendere in considerazione le "Michelin Easy Grip Evo 16" che sono omologate come catene ma di più facile gestione (ingombro, peso, montaggio).
Di sicuro escluderei le gomme 4 stagioni, mediocri in qualsiasi situazione.
 

Discussioni simili