Catene Spike spider su giulia

Giulio Loris

Alfista principiante
8 Ottobre 2020
5
5
14
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
2200 diesel 180 hp
Salve a tutti ho da poco acquistato una Giulia usata con cerchi da 18. In cantina ho delle catene spike spider quasi nuove che ho provato e sembrano andare bene, ma temo che mi possano toccare il parafango.
Qualcuno mi può dare qualche suggerimento?

ALFA perSempre

Alfista Megalomane
26 Aprile 2019
2,166
1,717
174
Mantova
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia 2016
Motore
200 At8 Q2
Alla tua domanda è difficile dare una risposta! Se ti dicessi : in cantina ho una bottiglia di vino cosa mi potete consigliare? :D
Ci sarà qualche informazione sulla confezione per avere un idea Su quale misura di gomma si possono montare!
Considera che sui cerchi da 19 sono ammesse solo le catene da 7 mm quindi lo spazio è ristretto Queste sono valutazioni che solo tu puoi fare !

Giulio Loris

Alfista principiante
8 Ottobre 2020
5
5
14
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
2200 diesel 180 hp
Sul libro d istruzioni ti dà le indicazioni per i cerchi da 18
Grazie comunque ma le catene sono precedenti all'uscita della Giulia pertanto non ci sono indicazioni. Chiedevo solamente se qualcuno aveva avuto qualche esperienza a riguardo per evitare di fare un esperimento potenzialmente distruttivo

Giulio Loris

Alfista principiante
8 Ottobre 2020
5
5
14
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
2200 diesel 180 hp
Che misura di pneumatici montava la vettura x la quale hai preso quelle catene?
Che misure monta l'attuale?
I cerchi erano sempre da 18 ma non ricordo le altre informazioni. Le catene avvolgono la ruota senza problemi, la mia preoccupazione riguarda la possibilità che le catene siano troppo spesse e tocchino i parafanghi.

Seguici su Facebook

ADVERTISEMENT