- 28 Maggio 2019
- 51
- 23
- 19
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2900. Qv
- Altre Auto
- Lotus exige cup.
Io ho il meccanicoIl tuo automatico (fino a 750 nm), non il mio manuale...
Io ho il meccanicoIl tuo automatico (fino a 750 nm), non il mio manuale...
Occhio...Io ho il meccanico
Guarda la prova di biesse e con cambio meccanico e loro non mappano oltre tolleranza ufficieOcchio...
ZF S6-53 è dato da ZF per coppia fino a 600 nm...
(sito ZF)
77 Kg/m (circa 750 nm) sono il 25% in più.
Il documento allegato è ufficiale da ZF...Guarda la prova di biesse e con cambio meccanico e loro non mappano oltre tolleranza ufficie
bello ed interessante !Esempio di quanto puo' influire la benzina
Sarebbe interessante anche per me avere i dati Alfa, riesci a farmeli avere?Rullata in sesta e comunque da dati alfa il cambio sopporta benissimo i 77 kg/m confermato da biesse
Allora scusa il ritardo ma qui e un delirio. 600nw/m e la coppia di serie . Non penso mettano un cambio al limite tolleranza su macchina di serie .Comunque mi hanno confermato che regge senza rischi fino e non oltre gli 800n/m. A prestoSarebbe interessante anche per me avere i dati Alfa, riesci a farmeli avere?
Si nella prima rullata aveva gia cat 200 celle e filtro montati .Confermo rp corseFatta da RP Corse vero?
Detto questo, sicuramente benzina, inoltre una curiosità, è stata rullata da stock con già i kat metallici installati?
L'erogazione post mappa, comunque, è a dir poco spettacolare, con potenza massima fin quasi a limitatore. Fantastica!