Cavetto aux stereo 147 per Mp3

Ozone GTA

Alfista principiante
31 Gennaio 2009
67
1
6
LU
Regione
Toscana
Alfa
147 GTA
Motore
3.2 V6 24v selespeed
Salve, volevo chiedere se era possibile far uscire dallo stereo originale dell'alfa 147 ( no Mp3 ) ...un caso aux, nel senso vorrei attaccare un Mp3 portabile ( tipo ipod)...
scusate l'ignoranza ma io di sterei non ci capisco un bel "Nulla"..
 
Salve, volevo chiedere se era possibile far uscire dallo stereo originale dell'alfa 147 ( no Mp3 ) ...un caso aux, nel senso vorrei attaccare un Mp3 portabile ( tipo ipod)...
scusate l'ignoranza ma io di sterei non ci capisco un bel "Nulla"..
si potrebbe pure fare, ma ci vuole uno bravo in elettronica.. se fossi in te comprerei uno stereo che lo ha gia di serie un aux. tanto x quello che costano:rolleyes:
 
si potrebbe pure fare, ma ci vuole uno bravo in elettronica.. se fossi in te comprerei uno stereo che lo ha gia di serie un aux. tanto x quello che costano:rolleyes:


Si lo sò che costano una cavolata...ma non è un problema di costi, ma solo di estetica...non volevo rimuovere nulla di originale dalla mia macchina ( almeno per l'interno )...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
capisco il tuo problema, pensa che io ne ho cercato uno con l' illuminazione rossa x la mia 147, nn sembra male xo. ne dovresti cercare uno che si abbina meglio