Cavo auto diagnosi OBD2 USB per Alfa 156

Si con elm327 bluetooth
 
credo che nemmeno il multiscan riesca a verificarli penso che solo i programmi ufficiali della casa hanno funzioni specifiche per i km poi se hanno trovato qualcuno di bravo a scaricare km credo che sia difficile verificarlo e assoluta certezza non c'è mai purtroppo è una cosa che fanno un po tt i venditori per guadagnare di più dovrebbero esserci regole più stringenti su queste cose con multe molto alte e restituzione denaro e galera secondo me è inaccettabile che uno compri un auto che segna 100 mila km e Poi ne ha 200 e passa poi come si fa a capire che manutenzione si deve fare distribuzione ecc uno cambia tt e basta ? con che spese tanto vale prenderne una nuova o quasi
 
Buongiorno, un amico mi ha regalato questo scanner:

414XTW9ajjL._SY300_QL70_.jpg
L'ho collegato ma non si connette, eppure il protocollo mi sembra quello giusto;
e' necessario un adattatore? Grazie!
 
prendete multiecuscan con cavo e fate tt... io ce lo è una bomba puoi anche impostare km dei tagliandi e disattivare suono cinture... ecc
 
  • Like
Reactions: Domek81
Pubblicità - Continua a leggere sotto
prendete multiecuscan con cavo e fate tt... io ce lo è una bomba puoi anche impostare km dei tagliandi e disattivare suono cinture... ecc

Ciao potresti darmi delle dritte dove trovare i cablaggi? Grazie in anticipo! Multiecuscan c’è l’ho già e sto usando un’interfaccia Wi-Fi per connettermi alla presa obd2. Rileva solo la centralina motore mentre per le altre non posso fare praticamente niente.