Cavo aux? Che tipo di cavo serve?

Discussione in 'Radio e Navigazione' iniziata da —Antonio—, 30 Settembre 2020.

1. Ciao,
    siccome non ho mai visto un cavo aux maschio-femmina e nemmeno ne trovo in negozio, sapreste dirmi gentilmente che tipo di adattatore serve? Allego foto per farvi vedere l'ingresso aux in macchina, dove si vede una specie di spinotto come nei cavi ottici. Ho una Mito del 2016 con radio uconnect.
    Grazie!

Files Allegati:

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Autoradio bosch di serie | mito 2010 Radio e Navigazione 14 Maggio 2020
    Cavo AUX Radio e Navigazione 5 Ottobre 2019
    Cavo AUX su autoradio originale Mi.TO del 2008 Radio e Navigazione 13 Novembre 2011

3. Ciao Antonio,
    solitamente il cavo che serve è maschio-maschio, uno va nella plancia e l'altro al posto delle cuffie nel telefono o pad che sia.
    Il cavo maschio-femmina, se realmente ti servisse, lo trovi in qualsiasi negozio tipo Unieuro o Expert e, sicuramente, online.

4. Avevo comprato il cavo standard maschio-maschio che conosciamo tutti, ma poi mi sono ritrovato l'ingresso che si vede in foto. Ho chiesto all'unieuro se avessero un cavo maschio-femmina per quel tipo di ingresso aux ma mi hanno detto che non ne hanno.
    Un link o anche solo il nome di un cavo del genere mi sarebbe davvero utile. Sul web non riesco davvero a trovare nulla

5. Dalla foto mi sembrava che fosse un semplice connettore femmina; non riesco a capire che tipologia di cavo ti serva da collegarci...

6. Eh no, ha come uno spinotto all'interno, quindi accetta un cavo femmina, ma non ho mai visto un cavo aux del genere... Spero qualcuno possa darmi qualche info in più

7. Prova a ruotare il maschio di 180 ° ;)

8. Lol ahahaha

9. Ora entra?

Xkè ha scritto un senso, entra solo se girato nel modo giusto :D

10. Ma non era una battuta? Che vuol dire che ha un senso il cavo aux?

11. Dalla foto non si vede molto bene, ma sembra un'entrata per uno spinotto molto particolare.
    Forse una cavo ottico come questo:
    foto Cavo aux? Che tipo di cavo serve? - 2