Cavo aux? Che tipo di cavo serve?

Camionaro

Alfista Megalomane
3 Dicembre 2009
12,206
21,983
171
51
Castel San Giovanni (Piacenza) ITALIA
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
164
Motore
2.0 TwinSpark
Altre Auto
Grande Punto
Ciao,
siccome non ho mai visto un cavo aux maschio-femmina e nemmeno ne trovo in negozio, sapreste dirmi gentilmente che tipo di adattatore serve? Allego foto per farvi vedere l'ingresso aux in macchina, dove si vede una specie di spinotto come nei cavi ottici. Ho una Mito del 2016 con radio uconnect.
Grazie!

Guardando meglio la foto e i simboli mi pare di capire che nel foro tondo ci va un jack ti po quello delle cuffie del cell e nell'altra ci va l'usb ;)

Di più nn so xkè ho la 164 e tutte queste cose nn le ha :p
 

—Antonio—

Nuovo Alfista
26 Settembre 2020
12
0
1
Regione
Piemonte
Alfa
Mi.To
Motore
1.3 jtdm
Forse ho capito.. serve un adattatore di alimentazione DC Jack. Cavolo un ingresso aux standard non piaceva ai progettisti a quei tempi?
Ma credo che lascerò stare l'aux, perché già la qualità dell'audio non è delle migliori. Se poi ci aggiungo anche un adattatore..
 

Chi Siamo

  • L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente