Cavo aux? Che tipo di cavo serve?

—Antonio—

Nuovo Alfista
26 Settembre 2020
12
0
1
Regione
Piemonte
Alfa
Mi.To
Motore
1.3 jtdm
Ciao,
siccome non ho mai visto un cavo aux maschio-femmina e nemmeno ne trovo in negozio, sapreste dirmi gentilmente che tipo di adattatore serve? Allego foto per farvi vedere l'ingresso aux in macchina, dove si vede una specie di spinotto come nei cavi ottici. Ho una Mito del 2016 con radio uconnect.
Grazie!
 

Allegati

  • IMG_20200921_072335800.jpg
    IMG_20200921_072335800.jpg
    852.7 KB · Visualizzazioni: 222
Ciao Antonio,
solitamente il cavo che serve è maschio-maschio, uno va nella plancia e l'altro al posto delle cuffie nel telefono o pad che sia.
Il cavo maschio-femmina, se realmente ti servisse, lo trovi in qualsiasi negozio tipo Unieuro o Expert e, sicuramente, online.
 
Ciao Antonio,
solitamente il cavo che serve è maschio-maschio, uno va nella plancia e l'altro al posto delle cuffie nel telefono o pad che sia.
Il cavo maschio-femmina, se realmente ti servisse, lo trovi in qualsiasi negozio tipo Unieuro o Expert e, sicuramente, online.
Avevo comprato il cavo standard maschio-maschio che conosciamo tutti, ma poi mi sono ritrovato l'ingresso che si vede in foto. Ho chiesto all'unieuro se avessero un cavo maschio-femmina per quel tipo di ingresso aux ma mi hanno detto che non ne hanno.
Un link o anche solo il nome di un cavo del genere mi sarebbe davvero utile. Sul web non riesco davvero a trovare nulla
 
Dalla foto mi sembrava che fosse un semplice connettore femmina; non riesco a capire che tipologia di cavo ti serva da collegarci...
 
Dalla foto mi sembrava che fosse un semplice connettore femmina; non riesco a capire che tipologia di cavo ti serva da collegarci...
Eh no, ha come uno spinotto all'interno, quindi accetta un cavo femmina, ma non ho mai visto un cavo aux del genere... Spero qualcuno possa darmi qualche info in più
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dalla foto non si vede molto bene, ma sembra un'entrata per uno spinotto molto particolare.
Forse una cavo ottico come questo:
inline-cavo-audio-ottico-digitale-toslink-maschio-a-toslink-maschio-10m-indikator-nero.jpg