Buona serata a Tutti Voi, sono propetario di una bella 164 2000 turbo prima serie, ma manca autoradio originale, ci sono i morsetti pronti e non che ti di autoradio era dotata, l'auto è spettacolo, allego dei attacchi originali, grazie .
Puoi montare qualsiasi autoradio. Esistevano gli adattatori se non sono compatibilii i connettori! Ho da qualche parte il depliand degli accessori a pagamento. Ci sono le più note autoradio mangianastri dell epoca. Sono prese dal mercato HI- Fi senza alcuna differenza. Kenwood, Philips, Clarion
Puoi montare qualsiasi autoradio. Esistevano gli adattatori se non sono compatibilii i connettori! Ho da qualche parte il depliand degli accessori a pagamento. Ci sono le più note autoradio mangianastri dell epoca. Sono prese dal mercato HI- Fi senza alcuna differenza. Kenwood, Philips, Clarion
Grazie , se mi dai indicazioni precise così la trovo e la monto con adattatori... Io Blaupunkt, Clarion e Larsen... Resto in attesa, grazie di nuovo....
Non sono a casa. Quando torno posto le foto dei modelli. Non vorrei sbagliare ma penso che le spine si adattano senza problemi nella Blaupunkt,montata tutt ora sulla mia Super.
Non sono a casa. Quando torno posto le foto dei modelli. Non vorrei sbagliare ma penso che le spine si adattano senza problemi nella Blaupunkt,montata tutt ora sulla mia Super.
Si l'antenna è elettrica a scomparsa, vorrei se lo sapete il modello della radio Blaupunkt o Panasonic che corrisponde ai connettori della foto, grazie di cuore a Tutti Voi...