Autoradio originale 164 2000 turbo prima serie

Doriano

Nuovo Alfista
5 Luglio 2023
23
3
4
Regione
Marche
Alfa
164
Buona serata a Tutti Voi, sono propetario di una bella 164 2000 turbo prima serie, ma manca autoradio originale, ci sono i morsetti pronti e non che ti di autoradio era dotata, l'auto è spettacolo, allego dei attacchi originali, grazie 🙏.
IMG_20230705_151039.jpg
IMG_20230705_151420.jpg
 
Qualcuno sa che tipo di autoradio ci andava con quei morsetti che vedete? Ringrazio Tutti anticipamente...
 
Puoi montare qualsiasi autoradio. Esistevano gli adattatori se non sono compatibilii i connettori! Ho da qualche parte il depliand degli accessori a pagamento. Ci sono le più note autoradio mangianastri dell epoca. Sono prese dal mercato HI- Fi senza alcuna differenza. Kenwood, Philips, Clarion
 
Puoi montare qualsiasi autoradio. Esistevano gli adattatori se non sono compatibilii i connettori! Ho da qualche parte il depliand degli accessori a pagamento. Ci sono le più note autoradio mangianastri dell epoca. Sono prese dal mercato HI- Fi senza alcuna differenza. Kenwood, Philips, Clarion
Grazie 🙏, se mi dai indicazioni precise così la trovo e la monto con adattatori... Io Blaupunkt, Clarion e Larsen... Resto in attesa, grazie di nuovo....
Puoi montare qualsiasi autoradio. Esistevano gli adattatori se non sono compatibilii i connettori! Ho da qualche parte il depliand degli accessori a pagamento. Ci sono le più note autoradio mangianastri dell epoca. Sono prese dal mercato HI- Fi senza alcuna differenza. Kenwood, Philips, Clarion
Dammi foto indirizzi vedi Tu, a me basta che funziona... Grazie 🙏
 
Non sono a casa. Quando torno posto le foto dei modelli. Non vorrei sbagliare ma penso che le spine si adattano senza problemi nella Blaupunkt,montata tutt ora sulla mia Super.
 
L' originale era Panasonic o
Blaunpunkt. Antenna?
Elettrica a scomparsa?
 
L' originale era Panasonic o
Blaunpunkt. Antenna?
Elettrica a scomparsa?
Si l'antenna è elettrica a scomparsa, vorrei se lo sapete il modello della radio Blaupunkt o Panasonic che corrisponde ai connettori della foto, grazie di cuore a Tutti Voi...
 
Non sono a casa. Quando torno posto le foto dei modelli. Non vorrei sbagliare ma penso che le spine si adattano senza problemi nella Blaupunkt,montata tutt ora sulla mia Super.
Ciao, quando puoi mi fai sapere il modello della autoradio oltre la marca... Grazie 🙏
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto