Cavo aux per alfa 159

CarmeloG24

Nuovo Alfista
17 Agosto 2016
1
1
4
Regione
Calabria
Alfa
159
Motore
2.4
IMG_2634.JPG IMG_2633.PNG IMG_2630.JPG Salve a tutti, la mia alfa monta la radio di serie 2din con navigatore e sim per le chiamate. Mi sono deciso di connettere l'mp3 in modo tale da ascoltare musica in tutta tranquillità senza cd. Girando sul forum ho scoperto che bisogna comprare il cavo aux da collegare nel retro radio e poi far passare davanti la plancia lasciando il jeck di fuori in modo da connettere l'accessorio. Smontando la radio ho visto che ha bisogno del cavo con spinotto blu. Ora mi chiedo, questo tipo di spinotto che allego, va bene? è compatibile nonostante la mia radio abbia: navigatore tasto src sim e chiamate in vivavoce? Una volta collegato l'mp3 come passo da radio ad mp3?
Grazie per l'attenzione.
 
  • Like
Reactions: Feritelezi
Visualizza allegato 129323 Visualizza allegato 129324 Visualizza allegato 129325 Salve a tutti, la mia alfa monta la radio di serie 2din con navigatore e sim per le chiamate. Mi sono deciso di connettere l'mp3 in modo tale da ascoltare musica in tutta tranquillità senza cd. Girando sul forum ho scoperto che bisogna comprare il cavo aux da collegare nel retro radio e poi far passare davanti la plancia lasciando il jeck di fuori in modo da connettere l'accessorio. Smontando la radio ho visto che ha bisogno del cavo con spinotto blu. Ora mi chiedo, questo tipo di spinotto che allego, va bene? è compatibile nonostante la mia radio abbia: navigatore tasto src sim e chiamate in vivavoce? Una volta collegato l'mp3 come passo da radio ad mp3?
Grazie per l'attenzione.
Hai installato l'aux alla fine?