Cavo che comunica l' usura delle pastiglie.

  • Autore discussione Utente cancellato 95279
  • Data d'inizio
U

Utente cancellato 95279

Utente Cancellato
Buongiorno, oggi ho portato la macchina per cambio cerchi e gomme, tornato per il ritiro il gommista mi ha presentato questo problemino all'anteriore sx.
Non essendo un meccanico presento il problema sperando di farmi capire e non sparare una castronata, se lo faccio scusatemi :D partendo già dal titolo :rolleyes:
Il cavo che va dalle pastiglie alla centralina si è staccato, mi ha consigliato di chiamare in conce lunedì per farmelo sostituire visto che il veicolo ovviamente e' ancora in garanzia, da quello che ho capito e il cavo che segnala L' usura delle pastiglie, mai capitato a nessuno ad eventuale cambio gomme o cerchi?
Non poteva essere riattaccato da lui, onestamente ho fatto poche domande perché ero di fretta, eventualmente se me lo suggerite lo chiamo nel pomeriggio e mi faccio spiegare meglio.
Grazie per le eventuali risposte :)
 
A si è staccato dalla pasticca o dalla presenta? Che cerchi hai montato?
 
Ho montato cerchi da 18, non lo so, non so nemmeno cos'è la presenta :rolleyes:
 
Io non ho mai visto la pinza di Giulia senza cerchio e quindi non so di preciso come sia fatta (dall'esterno si vede solo che è a 4 pistoncini) però presumo che come è fissato il cavo sia come sulla maggior parte delle macchine.
È quindi dipende dov'è staccato il cavo, perché se il cavo è staccato dove c'è il connettore all'ora poteva tranquillamente riattaccarlo anche lui, però se il cavo per qualche motivo si è rotto è si è staccato dalla pastiglia, allora li è da sostituire la pastiglia.
 
A me ha parlato solo di sostituzione del cavo, però ribadisco non ci capisco nulla.
 
  • Like
Reactions: davidetricomi
Appena messaggiato col gommista, cavo rotto e da sostituire :confused:
 
purtroppo è capitato pure a me e me ne sono accorto perché (essendo un malato mentale) ogni tanto guardo sotto la macchina se p tutto a posto, in concessionario mi han detto che devo aver preso qualcosa e mi ha strappato il filo dalla pastiglia, mi hanno fissato il connettore perché non si rovini con una fascetta, ma se succede ad altri mi sa che chiamo il constumer

ps quello lato autista per cui SX
 
Ciao a me l'hanno sostituito nel giro di poco tempo, nel mentre che fissavo appuntamento per un'intervento portata in officina, messa sul ponte e cambiato.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma ti hanno cambiato le pastiglie perché a me si é strappato da li