Cavo diagnosi obd ii su alfa 156 jtd 105 cv 2001

Del 2003. Come da pc? Non funziona da telefonino col bluetooth? Sto facendo un po' di confusione.
Scusami, errore mio, se vuoi usarlo col telefono ti serve quello con il bluethoot! :p
 
Ok, ma la presa è quella giusta? Ho visto molti che prendono prolunghe varie, non capisco se perchè la presa non corrisponde o cos'altro.
 
No, per quelli wireless non necessita alcuna prolunga, per android vai su playstore e scarichi l'applicazione Torque
 
Ma la presa che collega l'aggeggino e quella posta nel vano fusibili combaceranno?
 
Io non capisco come mai riesco ad accedere alla centralina motore della mia 2.0 ts euro 2 invece alla jtd giugiaro del 2004 di mio padre no! Uso il cavo VAG KKL modificato per FCA e Multiecuscan 5.0, stranamente sull' auto di mio padre riesco ad accedere però alla centralina airbag e abs. Magari c'è qualche impostazione da cambiare sul software o può essere che qualche officina visitata da mio padre ha messo un blocco? Perchè ricordo che fino a 5 anni fa ca. riuscivo tranquillamente a entrare nella centalina motore.
 
Per accedere a airbag e abs ci vuole il cavo rosso strano che con in cavo che hai ti entra li e non in centralina probabilmente la versione più recente del programma ha problemi con i cavi più vecchi..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per accedere a airbag e abs ci vuole il cavo rosso strano che con in cavo che hai ti entra li e non in centralina probabilmente la versione più recente del programma ha problemi con i cavi più vecchi..
si entra in airbag e abs perchè sulla mia interfaccia KKL non c'è bisogno dell' adattatore, poi direttamente selezionare motore/airbag/abs