Cavo Ipod su stereo originale alfa 147

Re: Aiuto Ipod , leggete prima di mandarmi a quel paese :p

Questa del navigatore non la sapevo. Ma quindi i soldi dell'interfaccia marchiata Alfa teli hanno resi? Beato te e comunque se Bortesi ti ha detto che è compatibile, dovresti essere in buone mani, almeno con me si è comportato egregiamente.
 
Re: Aiuto Ipod , leggete prima di mandarmi a quel paese :p

Domani appena mi arriva il dension ice link v4 vado dall'alfa dove mi restiuiranno i soldi e metteranno il dension senza na lira , così imparano a prender per fessi i clienti ;) e poi l'oogetto non è conforme alla richiesta del cliente quindi è normale che diano i soldi indietro ;)
 
Re: Aiuto Ipod , leggete prima di mandarmi a quel paese :p

Allora , arrivato il dension ice link v4 lo ho montato e posso dirvi che funziona alla perfezione sul navigatore della mia Brera , sono contentissimo .

Ringrazio Bortesi , il quale è stato molto gentile telefonicamente e serio nel rispondere alle mie varie domande per non parlare della celerità nella spedizione . Ve lo consiglio vivamente .

Quindi sullo stereo\navigatore alfa non acquistate il cavetto originale per ipod , bensi l' ice link v4 della dension .

Ciao ragazzi spero di essere stato utile , alla prox !!! :decoccio:
 
Re: Aiuto Ipod , leggete prima di mandarmi a quel paese :p

Allora , arrivato il dension ice link v4 lo ho montato e posso dirvi che funziona alla perfezione sul navigatore della mia Brera , sono contentissimo .

Ciao ragazzi spero di essere stato utile , alla prox !!! :decoccio:

Bene..perfetto...alora chiudo...buon forum..:)
 
Ipod, cavo compatibile

scusatemi ancora se riapro questa discussione poiche mi volevo agganciare ma l'ho trovata gia chiusa!!!!!!!!

Io ieri sono andato dal mio negozio autoradio per chiedere info sul cavo ice link della dension per collegarlo alla mia gt nav+, e si mi ha detto che è compatibile ma ci sono delle note che ora vi riporto:
"NOTA IMPORTANTE: a causa delle caratteristiche costruttive del Connect Nav+ non è possibile controlare dai comandi del navigatore le Playlist superiori alla 5 e non è possibile accedere al menu dell'ice>link Plus"

ora per quanto mi riguarda io non ho playlist ma ho lecanzoni tutte buttate coì nel mio ipod, mentre per il menu non so proprio cosa sia e ne a cosa serve....

La mia domanda è vado tranquillo o avrò brutte sorprese dato che me lo fanno pagare 150€ e non sono affatto pochi per un cavo???

vi ringrazio per la vostra attenzione e scusate ancora per la ripetizione!!

P.S. vi allego copia del doc..
 

Allegati

  • scan0001.jpg
    scan0001.jpg
    623.6 KB · Visualizzazioni: 243
Re: Ipod, cavo compatibile

riaperto e unito...
 
Re: Ipod, cavo compatibile

Secondo me, Gattaiola, ti conviene contattare Bortesi, vedi modello e prezzo proposto.
Specifica che vuoi sapere quali sono i limiti dell'interfaccia e quale è il modello compatibile. Sono persone competenti che conoscono la compatibilità dei prodotti e poi valuta tu dove è meglio comprare.
E se non hai creato playlist tu, mi sa che quello che leggerà come primo disco (lo vede come un caricatore) tutti i file all'inteno del tuo ipod.
Spero di essere stato chiaro e utile.
 
Re: Ipod, cavo compatibile

Secondo me, Gattaiola, ti conviene contattare Bortesi, vedi modello e prezzo proposto.
Specifica che vuoi sapere quali sono i limiti dell'interfaccia e quale è il modello compatibile. Sono persone competenti che conoscono la compatibilità dei prodotti e poi valuta tu dove è meglio comprare.
E se non hai creato playlist tu, mi sa che quello che leggerà come primo disco (lo vede come un caricatore) tutti i file all'inteno del tuo ipod.
Spero di essere stato chiaro e utile.

grazie mille per il consiglio.... ma purtroppo non conosco questo Bortesi, saresti gentile da darmi i suoi contatti?
grazie ancora per la tua disponibilità
e scusate ancora per il disturbo!!!!!!!!
 
Re: Ipod, cavo compatibile

GaTtaiola hai un pm
(anzi due, perchè nel primo mi ero dimenticato una cosa):D
P.S. scartata la possibilità di andarci di persona, non avevo letto dov'era.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cavo aux

Salve ragazzi mi sono appena iscritto e vorrei chiedervi se sulla mia 147 potevo mettere una uscita aux sullo stereo di serie a cassette.:confused::eek: