Cavo Ipod su stereo originale alfa 147

Re: aiuto per connettere ipod sul radio di serie 147 12-07

grazie mille a tutti e due per la risposta al mio quesito.....

ercapoccia molto interessante la descrizione del tuo lavoro, sai dirmi dove hai acquistato il tuo cavetto, visto che vorrei farlo io il lavoro...
 
Re: aiuto per connettere ipod sul radio di serie 147 12-07

RGSound, non avrai difficolta' a trovarlo su google.

Ciao
 
Ciao a tutti ho una domanda da porvi..sapete dirmi se il cavo per il collegamento ipod che si trova sul sito alfa romeo e compatibile con il mio stereo considerando che monto quello origianle senza mp3?dato che mi sono informato per prendere il lettore mp3 della casa ma ci vogliono 480€ e a dire il vero mi sembrano un po tanti...
 
Ciao, ti dico che il cavo va bene per quella radio perchè anche io ho la radio non mp3...
 
E' sicuramente compatibile.
Se hai la prima versione di quella a CD potresti anche comprare il solo cavetto AUX-IN e te la caveresti con una diecina di euro.
 
io ho una 147 del 2003 con stereo senza mp3,il cavetto AUX-IN è compatibile? se si dove lo posso trovare e come è fatto alle estremità? qualcuno lo ha gia fatto?
Grazie in anticipo a tutti.
 
ipod...come si collega e si attiva?

salve..volevo sapere s esiste una guida su come collegare il cavo per l'uscita aux, come farlo uscire davanti e come trovare la funzione aux della radio sulla 147..grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve, alfa 147 anno 2006, dopo aver comprato il cavettino, niente da fare, non lo riconosce, forse avrei di bisogno altro suggerimento grazie.