Cavo MP3 per Autoradio Standard

si,il collegamento e' in aux,il jack l ho collegato al lettore portatile..:)

Il mio collega andrà a prendere la macchina questa settimana. Appena la vedo vi faccio sapere di cosa si tratta.

Ciao

Interessa molto anche a me, potreste postare le linee guida in modo da citarle al mio elettrauto in caso mi facesse "problemi".... grazie!

- Informazione Pubblicitaria -
Spero che non sia una bufala, anche se comincio a temere il peggio.: sgrat :., il mio collega ha effettivamente la radio senza tasto "MP3" e il concessionario AR si è "dimenticato" di montargli il cavo: dannaz :. Il cavo l'hanno ordinato ed è arrivato; ora siamo in attesa che venga montato.

sperem......:fragend013:

appena ho altre novità posto nuovamente.

:decoccio:

Ultima modifica:
Il mio collega ha preso appuntamento dal concessionario per lunedì prossimo. Sperem.

Ciao.

La storia sta diventando infinita, il mio collega è stato in concessionaria ieri sera e gli hanno detto che hanno sbagliato cavo e che perovvedono a ordinare quello corretto.

Mi chiedo come sia possibile..... :confused:

Aspettiamo e vediamo....:smiley_001:

Appena ho altre novità le posto me al solito.:decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
E' con immensa tristezza nel cuore che vi comunico che il concessionario AR ha collegato un adattatore GATEWAY 300 alla presa del carica CD all'autoradio, cioè la concessionaria AR di riferimento del basso mantovano ha montato un pezzo non originale (per me questo è scandaloso). Ho verificato comunque quanto costerebbe acquistarne uno ....... 100-150€.... (ma stiamo scherzando????) per 200-250€ si trovano dei navigatori che fanno anche il minestrone........

concludendo..... non c'è modo di far leggere gli mp3 alla radio base.

Alla prossima. Ciao.

X