Cd 166

Alfa156T.Spark

Alfista principiante
5 Agosto 2011
30
0
6
30
Mo
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
156
Motore
1.8 TwinSpark benzina/metano
Ciao ragazzi, ho sempre avuto questa curiosità e tutt'ora guardando gli interni della 166 non ho mai capito dove sia il posto per inserire i cd...ho sempre visto solo lo spazio per le cassette anche dove dice che il lettore cd c'è. Voi me lo sapreste indicare?
Grazie :)
 
Ciao ragazzi, ho sempre avuto questa curiosità e tutt'ora guardando gli interni della 166 non ho mai capito dove sia il posto per inserire i cd...ho sempre visto solo lo spazio per le cassette anche dove dice che il lettore cd c'è. Voi me lo sapreste indicare?
Grazie :)

beh non tutte le 166 sono disposte per il cd:rolleyes: infatti hai ragione sul fatto che non trovi l'ingresso cd nell'abitacolo perchè non c'è:smiley_001:... i cd li metti nel baule tramite il caricatore da 6 cd.

spero di esserti stato utile :decoccio:
 
Ciao ragazzi, ho sempre avuto questa curiosità e tutt'ora guardando gli interni della 166 non ho mai capito dove sia il posto per inserire i cd...ho sempre visto solo lo spazio per le cassette anche dove dice che il lettore cd c'è. Voi me lo sapreste indicare?
Grazie :)
Non l'hai mai visto in quanto quello originale è nel baule posteriore, lato sinistro...


:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ah finalmente ho capito dove si trova!
Non ho la 166 però siccome mi piace un sacco e vorrei prenderla più in la volevo togliermi questa curiosità!
Grazie ragazzi :)