CDC Blaupunkt Brera

Erik Messori

Alfista principiante
26 Gennaio 2014
42
0
6
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Brera
Motore
2,4 jtdm 210hp
Ciao a tutti, ieri ho ritirato la Brera con installato il caricatore cd Blaupunkt. Ho inserito i CD ma non mi riesce di farlo funzionare, il Nav, la radio e il cd da plancia vanno una meraviglia ma il caricatore non legge nulla. Quando provo a farlo funzionare sento che funziona, si muove... ma poi nulla...

C'è una procedura di reset del caricatore, oppure qualche segreto.. lo chiedo perchè le istruzioni della radio/nav sono in spagnolo. Ho provato a cercare in rete ma nulla...

Grazie mille a tutti in anticipo

Erik
 
Chiaramente, come tu saprai, il caricatore legge solo CD in formato .wma (per intenderci, un classico cd che si compra in qualsiasi negozio musicale) e non CD in formato .mp3
 
Giustamente come ha detto già Alex89, prova con cd originali, e vedrai che funzionerà bene.
 
ciao... grazie a tutti per le risposte... ho provato solo con CD originali... ma nulla... non mi riesce di far andare in caricatore. Consigli? io ho inserito i cd nel caricatore e poi sul NAV ho schiacciato il tasto CDC .. ma nulla... nulla e ancora nulla?

grazie a tutti ...

Erik
 
A questo punto ti conviene rivolgerti in Alfa Romeo, per capire se c'è un settaggio particolare, oppure bisogna sostituire il laser.
 
Ciao ... aggiornamento: ho fatto una prova scollegando i cavi e ricollegando i cavi della batteria... e come per magia ora funziona tutto alla perfezione... Guns & Rosies a palla...

Grazie a tutti per i consigli...

Erik
 
Meglio così, avendo scollegato i cavi della batteria, praticamente hai fatto un reset.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
grazie quadrifoglio & alex funziona benissimo tutto... dopo il "reset forzato" di ieri... grazie per i consigli.

Ciao

Erik