C'è la possibilità di creare gruppo d'acquisto per ss900t??

lord_orione

Alfista principiante
20 Maggio 2016
212
37
39
Ts
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Motore
zero
Ho visto che in passato è stato creato sul forum un gruppo di acquisto per comprare il magneti marelli ss900t omologato ad un prezzo onesto 345 euro...

Mi rivolgo ai mod e a chi fosse interessato per creare un nuovo gruppo di acquisto per il suddetto scarico e dove acquistarlo se siamo un bel pò di gente!

Voi cosa di te?
 
Ma come nessuna novità?? Tutti con sta giulietta tutti che vogliono mettere il doppio scarico dai thread sul forum e nessuno vuol collaborare/partecipare per acquistare insieme con qualche buona scontistica questo scarico?!
 
Ciao, io sarei interessato ma prima devo capire se posso installarlo sulla mia giulietta 1.4 turbo benzina/GPL monoscarico:( Qualcuno del forum ha idea se si possa fare? Grazie in anticipo
 
Ciao, io sarei interessato ma prima devo capire se posso installarlo sulla mia giulietta 1.4 turbo benzina/GPL monoscarico:( Qualcuno del forum ha idea se si possa fare? Grazie in anticipo

Perché non dovresti poterlo montare? Qui sul forum il doppio scarico sulla GPL lo abbiamo montato in tanti.
 
Perfetto ti ringrazio! senza più perplessità sarei interessato anche io al gruppo di acquisto per lo scarico ss900t:)
 
Io sono interessato...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
se non sbaglio il 900r non è omologato per la strada ma solo per la pista!
 
X