quando entrate in via cavriana l'ingresso del locale è sulla destra proprio all'altezza del primo incrocio, il parcheggio interno costa 3€ ma c'è parcheggio anche fuori, a vostra scelta!
sono tornato ora! Bellissima serata in splendida compagnia sia motoristica :smiley_001 il rombo della 8C di Rugge! Si sente a 2 isolati ) che umana, :ernaehrung004:
Ancora auguri di buon Natale, e fortunato il vincitore del set di Vini Alfa Romeo By Scrimaglio!
Che dire..... bellissima serata e ottima compagnia è stato un piacere conoscere qualche new entry di ClubAlfa e vedere la solita combriccola....
Grazie a tutti per aver partecipato e grazie a Ruggero per averci fatto sognare anche questa volta con la sua 8C, che SPETTACOLO di auto!!!!
Tantissimi Auguri di un Sereno Natale e Felice Anno Nuovo
Il mio anno maledetto,finirà prima o poi!!! :smiley_029:
Mi dispiace molto non esserci stato,ma qui,i malanni,si susseguono uno dietro l'altro,non so più cosa pensare.. :WC: l'unica parte sana che avevo,ieri pomeriggio ha cominciato a farmi male,qui a casa,hanno tutti l'influenza intestinale,mi sembrava giusto che attaccasse anche me!
Belle le foto,sarà x la prox..:decoccio: