Che dire..... bellissima serata e ottima compagnia è stato un piacere conoscere qualche new entry di ClubAlfa e vedere la solita combriccola....
Grazie a tutti per aver partecipato e grazie a Ruggero per averci fatto sognare anche questa volta con la sua 8C, che SPETTACOLO di auto!!!!
Tantissimi Auguri di un Sereno Natale e Felice Anno Nuovo
ciao ragazzi è stato un picere conoscervi tutti , volevo venire con la gta ma incredibile sono rimasto senza benzina con lo scooter e mia moglie è venuta a raccattarmi per venire a cena e mi scuso per il ritardo , ottimo il locale .....uhhhh quante presenze femminili ...troppo testosterone in fuori giri
ahhh ahhh
Il mio anno maledetto,finirà prima o poi!!! :smiley_029:
Mi dispiace molto non esserci stato,ma qui,i malanni,si susseguono uno dietro l'altro,non so più cosa pensare.. :WC: l'unica parte sana che avevo,ieri pomeriggio ha cominciato a farmi male,qui a casa,hanno tutti l'influenza intestinale,mi sembrava giusto che attaccasse anche me!
Belle le foto,sarà x la prox..:decoccio:
dai tino su con la vita ......piu' ti butti giu' e peggio è .......
se questo anno è stato storto dimentica e vai avanti .....
rimappati per bene sei un grande !!!!!
ciao Claudio, come è andato il viaggio di ritorno?:lol2:
per caso hai provato a fare la procedura che ha detto Renny per diventare soci?
ragazzi mi èstato segnalato che non si riesce a bypassare il pagamento state tranquilli se vate problemi mandatemi un PM
comunque oggi chiamo il presidente e vi faccio attivare tutti
un grazie a voi per la partecipazione e la vs simpatia .
ruggero ci ha fatto sognare .....anche io volglio la 8C uheee uheee uheeee ....piango come un neonato !!!!
mia moglie si è innamorarìta della MiTo di fransis ,,,o forse di fransis ????'
non ho capito molto bene perchè al ritorno io parlavo della 8C lei della MiTo ....morale sono in palla e svalvolato
però ieri mattina dopo un mese e mezzo ho riacceso la gta ,,,
ahhhh piacere era come avere tra le mani la vanessa incontrada .....oh vanesita ....vanesita mia ......nooooo
non ho detto cosi' .......
oh alfina ...ohhh alfina mia vieni quà dal nonno renni che frustiamo i cavalli .......
bella nera li nel suo splendore , quel sottile rombo , l'innesto della prima marcia e delicatamente portata in tempertaura ...
e poi ....e poi .... e poi ...... diceva mina nella famosa canzone ...
lascio a voi immaginare !!!!!
grazie alla ns superkikka nazional alfista per il reportage fotografico !!!!
un abbraccio a tutti grazie della compagnia
buon natale
renny