Lombardia Cena di Natale - 20 Dicembre - Milano

Gran bella serata...:D Ristorante molto molto bello,la compagnia sempre meglio(renny se non ci fossi...:p)
Un saluto a diego che ci ha reso partecipi delle sue sfortune durante il viaggio di ritorno :grinser005: :grinser005:
Non vedo l'ora di ricevere la tessera e gli adesivi,li attacco subito!!!

ciao a tutti,buon natale e buone feste...
 
Ultima modifica da un moderatore:
ciao Claudio, come è andato il viaggio di ritorno?:lol2:
per caso hai provato a fare la procedura che ha detto Renny per diventare soci?
 
Ragazzi..... belle le foto, deve essere stata come al solito una stupenda serata, che dire, vi ho pensato :p.
Tekno, vedi di accendere un cero, altro non saprei dirti........ rimettiti in fretta :smiley_029:
Ciao a tutti e Buone feste :decoccio:
 
ciao Claudio, come è andato il viaggio di ritorno?:lol2:
per caso hai provato a fare la procedura che ha detto Renny per diventare soci?

il viaggio è andato più che bene...dalle parti di parma poi c'è stato un piccolo fuori programma che ha animato la serata(cmq niente di grave,giusto per fare due risate):lol2::lol2:

Ho compilato il modulo e lho inviato,spero di aver fatto giusto...
Per J.Kay sappiami dire se va tutto bene altrimenti controllo e rifaccio
 
sono tornato ora! Bellissima serata in splendida compagnia sia motoristica :smiley_001:( il rombo della 8C di Rugge! Si sente a 2 isolati ) che umana, :ernaehrung004:

Ancora auguri di buon Natale, e fortunato il vincitore del set di Vini Alfa Romeo By Scrimaglio!

:eclipsee_Victoria:

che dire...grazie ragazzi per la stupenda serata!!!ottima compagnia!!! un ringraziamento particolare a voi dello Staff per quanto riguarda il set di Vini!!!:D

ha proprio ragione Renny quando afferma che Claudia Schiffer a confronto con la 8C non è niente!!!:eclipsee_Victoria:

Ho compilato il modulo e lho inviato,spero di aver fatto giusto...
Per J.Kay sappiami dire se va tutto bene altrimenti controllo e rifaccio


Clod puoi mandarmi in posta privata la procedura che hai seguito?perchè io non riesco a bypassare il pagamento. te ne sarei grato:D
 
Ultima modifica da un moderatore:
Che dire..... bellissima serata e ottima compagnia è stato un piacere conoscere qualche new entry di ClubAlfa e vedere la solita combriccola....
Grazie a tutti per aver partecipato e grazie a Ruggero per averci fatto sognare anche questa volta con la sua 8C, che SPETTACOLO di auto!!!!
Tantissimi Auguri di un Sereno Natale e Felice Anno Nuovo

ciao ragazzi è stato un picere conoscervi tutti , volevo venire con la gta ma incredibile sono rimasto senza benzina con lo scooter e mia moglie è venuta a raccattarmi per venire a cena e mi scuso per il ritardo , ottimo il locale .....uhhhh quante presenze femminili ...troppo testosterone in fuori giri
ahhh ahhh

Il mio anno maledetto,finirà prima o poi!!! :smiley_029:
Mi dispiace molto non esserci stato,ma qui,i malanni,si susseguono uno dietro l'altro,non so più cosa pensare.. :WC: l'unica parte sana che avevo,ieri pomeriggio ha cominciato a farmi male,qui a casa,hanno tutti l'influenza intestinale,mi sembrava giusto che attaccasse anche me!
Belle le foto,sarà x la prox..:decoccio:

dai tino su con la vita ......piu' ti butti giu' e peggio è .......
se questo anno è stato storto dimentica e vai avanti .....
rimappati per bene sei un grande !!!!!

ciao Claudio, come è andato il viaggio di ritorno?:lol2:
per caso hai provato a fare la procedura che ha detto Renny per diventare soci?

ragazzi mi èstato segnalato che non si riesce a bypassare il pagamento state tranquilli se vate problemi mandatemi un PM
comunque oggi chiamo il presidente e vi faccio attivare tutti

un grazie a voi per la partecipazione e la vs simpatia .
ruggero ci ha fatto sognare .....anche io volglio la 8C uheee uheee uheeee ....piango come un neonato !!!!
mia moglie si è innamorarìta della MiTo di fransis ,,,o forse di fransis ????'
non ho capito molto bene perchè al ritorno io parlavo della 8C lei della MiTo ....morale sono in palla e svalvolato
però ieri mattina dopo un mese e mezzo ho riacceso la gta ,,,
ahhhh piacere era come avere tra le mani la vanessa incontrada .....oh vanesita ....vanesita mia ......nooooo
non ho detto cosi' .......
oh alfina ...ohhh alfina mia vieni quà dal nonno renni che frustiamo i cavalli .......
bella nera li nel suo splendore , quel sottile rombo , l'innesto della prima marcia e delicatamente portata in tempertaura ...
e poi ....e poi .... e poi ...... diceva mina nella famosa canzone ...
lascio a voi immaginare !!!!!
grazie alla ns superkikka nazional alfista per il reportage fotografico !!!!
un abbraccio a tutti grazie della compagnia
buon natale
renny
 
Ultima modifica:
ciao a tutti e grazie per la compagnia e serata stupenda.....come ha detto renny il testosterone in sala e molto alto....ste donne ci fanno impazzire e ste alfa ci fanno innamorare.....al ritorno ho stirato la mia gta....che emozione...:) un saluto generale a tutti per non dimenticare nessuno...DI BUSSO CE NE' UNO E COME LUI NON C'E' NESSUNO....
 
Ragazzi,complimenti per la serata,bella compagnia e belle motorizzazioni! Complimenti ancora a Ruggero con la sua 8C!! Invidiabile come sempre. Speriamo di poterci trovare presto con una bella giornata e farci una scampagnata alfistica!!! Tino rimettiti presto!!
 
ciao a tutti e grazie per la compagnia e serata stupenda.....come ha detto renny il testosterone in sala e molto alto....ste donne ci fanno impazzire e ste alfa ci fanno innamorare.....al ritorno ho stirato la mia gta....che emozione...:) un saluto generale a tutti per non dimenticare nessuno...DI BUSSO CE NE' UNO E COME LUI NON C'E' NESSUNO....

purtroppo è l'unico difetto della gta va stirata come un lenzuolo ....stirata a lucido anche nelle gomme eh daltronde cosa si deve fare .....pure io domenica mattina ho fatto la stessa cosa ora è ben ripiegata nel box col suo telo pronta per la prossima occasione
carino il tuo detto .....toc toc .....e io Busso ...e io Busso !!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
un grazie a voi per la partecipazione e la vs simpatia .
ruggero ci ha fatto sognare .....anche io volglio la 8C uheee uheee uheeee ....piango come un neonato !!!!
mia moglie si è innamorarìta della MiTo di fransis ,,,o forse di fransis ????'
non ho capito molto bene perchè al ritorno io parlavo della 8C lei della MiTo ....morale sono in palla e svalvolato

Bella serata, belle presenze, bel posto (anche la pizza che per me era un'incognita non era male)! :)

Renny assolutamente della MiTo, c'è stato un momento in cui tu eri seduto sulla 8C felice come un bambino e tua moglie seduta sulla MiTo felice come una bambina... ad avere le due macchine di fianco si poteva fare una foto degna di un programma di Maria De Filippi! :lol2:

Ps io nelle foto vengo sempre da drogato... in realtà è tutta natura :cool001: