Trentino Alto-Adige Cena di Natale ClubAlfa Regione Trentino-Alto Adige 13 dicembre 2014

Che dire... FOTO, FOTO, FOTO!
 
Buon giorno! Certamente non potevano mancare le foto di questo evento, quasi una festa in famiglia! Come vedete avevamo anche la cagnolina mascotte!
IMG_4137.jpgIMG_4138.jpgIMG_4140.jpgIMG_4142.jpgIMG_4141.jpgIMG_4139.jpgIMG_4143.jpgIMG_4148.jpgIMG_4149.jpgIMG_4154.jpgIMG_4155.jpgIMG_4159.jpgIMG_4161.jpgIMG_4162.jpgIMG_4163.jpgIMG_4165.jpgIMG_4169.jpg
 
complimenti ... .: Clap :.
 
Chiedo asilo politico alla vostra regione ..... almeno voi riuscite, e anche bene, a organizzare belle serate come questa.
 
Chiedo asilo politico alla vostra regione ..... almeno voi riuscite, e anche bene, a organizzare belle serate come questa.
Benvenuto Al Fetta! :D Se vuoi nessun problema a partecipare ai nostri eventi. In primavera abbiamo già delle idee e saremo felici di far partecipare tutti quelli che vorranno partecipare! Se vuoi ti invio il mio n. di cellulare per potermi contattare oltre il ClubAlfa e per ogni eventualità. Grazie comunque, a noi i complimenti fanno molto bene!:D
 
Chiedo asilo politico alla vostra regione ..... almeno voi riuscite, e anche bene, a organizzare belle serate come questa.
Siamo in due! Date asilo anche a me?!? Se volete posso pure mascherare l'accento romanaccio :lol2:
 
Siamo in due! Date asilo anche a me?!? Se volete posso pure mascherare l'accento romanaccio :lol2:
Beh nun te sta a preoccupà! :DUn mio carissimo amico è originario del Frusinate! Forse non ho scritto molto bene, ma ho fatto del mio meglio!:D
Grazie comunque!
 
Benvenuto Al Fetta! :D Se vuoi nessun problema a partecipare ai nostri eventi. In primavera abbiamo già delle idee e saremo felici di far partecipare tutti quelli che vorranno partecipare! Se vuoi ti invio il mio n. di cellulare per potermi contattare oltre il ClubAlfa e per ogni eventualità. Grazie comunque, a noi i complimenti fanno molto bene!:D

Grazie mille!! Mi concedo una sola vacanza l'anno in estate, e da 3 anni vengo sempre il Trentino (Trento, Folgaria e quest'anno Molveno); vorrà dire che se riuscirò il prossimo anno la anticiperò in primavera ......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie mille!! Mi concedo una sola vacanza l'anno in estate, e da 3 anni vengo sempre il Trentino (Trento, Folgaria e quest'anno Molveno); vorrà dire che se riuscirò il prossimo anno la anticiperò in primavera ......
Molto bene! Ti manderò un PM quando sarà postato il raduno di primavera.