Trentino Alto-Adige Cena di Natale ClubAlfa Regione Trentino-Alto Adige 13 dicembre 2014

Perfetto ..... così mi potrete dare anche qualche dritta per un vacanza Alfa-gastronomica coi fiocchi. pappa.:.
 
Salve a tutti, che dire??
La cena di sabato mi é piaciuta molto ed il menù si sposato perfettamente coi prodotti tipici del Trentino.
Ho avuto l'occasione di conoscere con piacere nuovi Alfisti quali:MichiAlfa, Martin e altri che ora non ricordo i nomi parlando delle nostre Alfa Romeo e passione a 4 ruote.
Detto questo ringrazio tutti per la piacevole serata e spero di rivederci quanto prima come una grande famiglia.
P.S. Grazie Ciccio per il regalino, l'ho apprezzato molto.
Ciao a tutti!!!! :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti, che dire??
La cena di sabato mi é piaciuta molto ed il menù si sposato perfettamente coi prodotti tipici del Trentino.
Ho avuto l'occasione di conoscere con piacere nuovi Alfisti quali:MichiAlfa, Martin e altri che ora non ricordo i nomi parlando delle nostre Alfa Romeo e passione a 4 ruote.
Detto questo ringrazio tutti per la piacevole serata e spero di rivederci quanto prima come una grande famiglia.
P.S. Grazie Ciccio per il regalino, l'ho apprezzato molto.
Ciao a tutti!!!! :)
Ciao FedezQ2, la soddisfazione dei partecipanti è la nostra soddisfazione!:D E' un grande piacere che il (piccolo) omaggio ti sia piaciuto, forse anche meritato in considerazione della distanza che hai percorso per partecipare a questo evento. Un caloroso saluto dal Trentino-Alto Adige e speriamo di averti ancora tra tutti noi!:D