Emilia-Romagna Cena Emiliana di giugno

Per me la fine di giugno sarebbe ideale: good . : 26 o 27 indifferente

Bellissima idea, ma preferirei il sabato sera, spero di esserci....si capisce che saremmo in 2 eventualmente??
Alfisti Emiliani!
E' ora di raggrupparci un pò, che ne dite di una cena tranquilla per fare due chiacchiere in compagnia? (così vi spiego anche alcune cosucce dedicate alle nostre Alfa)

Ristorante "Da Guido"
Via Settecani , 2300
San Vito di Spilamberto (MO)
Tel 059 / 798653

Opzioni di date:
13 giugno
26 giugno
27 giugno

Votate il giorno!
Ciao

- JkFromZocca: 13 o 27
- Sportwagon140 + 1: 13 o 27

Ristorante "Da Guido"
Via Settecani , 2300
Tel 059 / 798653

Opzioni di date:
13 giugno sabato
14 giugno domenica
26 giugno venerdì
27 giugno sabato
28 giugno domenica

Votate il giorno!
Ciao

- Erika81
- Sportwagon140: 13 o 27
- Torseng: 26 o 27

Bene ragazzi grazie mille per il benvenuto come nuove vesti e complimenti anche a te Cucno!

Mi sto facendo un'idea molto chiara sulla sera più idonea al ritrovo, comunque do tempo fino a martedì sera per votare dopo di chè fisserò la data ma le iscrizioni saranno sempre aperte.
A presto!!

Ristorante "Da Guido"
Via Settecani , 2300
Tel 059 / 798653

Opzioni di date:
13 giugno sabato
14 giugno domenica
26 giugno venerdì
27 giugno sabato
28 giugno domenica

Votate il giorno!
Ciao

- Erika81
- Valentina: 14 o 26 o 27 o 28

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Mi sto facendo un'idea molto chiara sulla sera più idonea al ritrovo, comunque do tempo fino a martedì sera per votare dopo di chè fisserò la data ma le iscrizioni saranno sempre aperte.
A presto!!

Grazie Erika, cosi magari chiedo al lavoro di essere libero in una data certa....:cool001: a presto :decoccio:

ciao , finalmente dopo 5 mesi di attesa sono riuscito a trovare la mia Alfa di battaglia , ebbene si la 156 rimarrà giù in salento mentre a Modena ho optato per una 145 junior ( roba da matti , è nuovissima solo 40000 km :D euro 2500) quindi sarei felicissimo di inaugurarla con questo mini raduno. l'8 giugno vado a ritirarla da un concessionario a padova quindi anche se il raduno si dovesse tenere il 13 credo di riuscire a sbrigare tutte le pratiche assicuratie ..... La risposta certa ve la do il 10 , comunque a me farebbe comodo il 13, il 14 o al massimo il 26..... febioooooo dobbiamo trovarciiii, cerca di esserci così partiamo insiene ... ognuno con la sua Alfa naturalmente

Ristorante "Da Guido"
Via Settecani , 2300
Tel 059 / 798653

Opzioni di date:
13 giugno sabato
14 giugno domenica
26 giugno venerdì
27 giugno sabato
28 giugno domenica

Votate il giorno!
Ciao

- Erika81
- Valentina: 14 o 26 o 27 o 28
- Giox156: 13 o 14 o 26

è già finito il ponte!!! Mi viene da piangere... Cmq secondo me l'ideale sarebbe sabato o domenica... così possiamo fare due chiacchiere o un giro da qualche parte... Queste zone le conosco bene... Un gelato a Vignola... O a Castelvetro... O a Castelnuovo... Se volete vi porto anche dei duroni da mangiare!!!

Tu Erika cosa voti?!? Non hai segnalato date...

Data definitiva: sabato 27 giugno

Orario ritrovo al ristorante: 20,15/20,30

Ristorante "Da Guido"
Via Settecani , 2300
Tel 059 / 798653

Il menu lo possiamo decidere anche quando siamo la, il ristorante fa pizza, tigelle e piatti tipici.

Presenti:
- Erika81
- JkFromZocca
- Sportwagon140 + 1
- Torseng
- Valentina

@Jk: siccome organizzo io non avevo votato e lasciavo la decisione a voi secondo la votazione maggiore, va bene anche due passi dopo cena in zona Vignola e si portami pure delle ciliege di Vignola, poi mi dici quanto ti devo, vieni con la morosa?

@Giox: la maggior parte ha votato il 27 ed è divenuta la data definitiva, spero che dicendotelo comunque con largo anticipo tu riesca a partecipare ugualmente.

X