Emilia-Romagna Cena Emiliana di giugno

Pronti via, tra 10 minuti parto, meta prima cena sezione emiliana!!!!
 
Ciao Erika , eccomi di ritorno dalla Grecia....

Buon divertimento x il raduno....immagino vi divertirete un sacco..

ciao ciao e buona serata
 
e le foto???? ::cop::

@ erika: oltre le foto, dovresti ridirmi ( se vuoi tramite messaggio personale ) il nome di quel ragazzo per la sorgente 1 DIN , perchè mi sono scordato il suo nick, e provando a cercare non l'ho trovato.

grazie!
 
Ciao Erika , eccomi di ritorno dalla Grecia....

Buon divertimento x il raduno....immagino vi divertirete un sacco..

ciao ciao e buona serata


ma guarda chi è il responsabile della toscana :D

il nostro primo raduno della nuova sezione regionale è andato benissimo!! io ho anche la mia seconda targhetta ufficiale di presenza a un raduno, grazie ad erika!
anche il vostro è andato bene a quanto ho visto, e vi siete divertiti un bel po' in pista!
 
correggo: foto trovate, era colpa mia :p
 
ma guarda chi è il responsabile della toscana :D

il nostro primo raduno della nuova sezione regionale è andato benissimo!! io ho anche la mia seconda targhetta ufficiale di presenza a un raduno, grazie ad erika!
anche il vostro è andato bene a quanto ho visto, e vi siete divertiti un bel po' in pista!

eheheh

ciao Fabio!!!!..

voglio veder un po di foto del vostro raduno!!!!


Dobbiam poi rifare un bel gemellaggio quanto prima...mi raccomando
 
Ciao Cucno, ben tornato!:decoccio:

Si il raduno è andato benissimo! Solo la mia solita agitazione pre-raduno, ma quella c'è sempre!!
Certo che rifacciamo il gemellaggio, ne parlavo proprio alla cena e racconatando del primo a Maranello e ascoltando
i racconti del raduno qui a Reggio gli altri Emiliani sono rimasti entusiasti!! E si parlava di Suviana...che ne dici?
Facciamo passare un piccolo periodo (per via della crisi non vorrei gravare troppo sulle tasche dei nostri amici Alfisti mi ci metto pure io in mezzo!)

ciao ciao :decoccio:
 
si meglio , facciamo passare un po di temo ...... facciamo dopodomaniiiiiii ahahahahaha :D sono troooppo euforico sorry
 
Mitico!!!

Che bello sentirvi così carichi!!!

Allora tra un'ora ci troviamo!!.: Clap :.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Chiudo la discussione, ormai superata.