Abruzzo Cena natalizia Club Alfa Abruzzo e Molise, Venerdì 23 Dicembre 2011, Ortona, CH

Oh ma ti pare che potevo mancare ahahahahahahah pappa.:.

vengo co un paio di cinesi wuatàààààààààà :lol2:
mik non lo so... ti spiego: venerdì ovviamente lavoro, spero ci fanno fa mezza giornata... ma è difficile...
poi debbo partire così vado da mia nonna (dove alloggerò anche) e sto a pochissimi km da Ortona, quindi credo che ci vediamo al ristorante o se fate l'autostrada, fuori al casello... :)
Ieri so uscito pe vedè 2 pensierini per natale, morale della favola ho fatto 70 gneuri de gasolio, stp trattamento iniettori ecc ecc, additivo cetano diesel, arbre magique e un parrozzo da ingozzamme dopo cena ahahahah... alla facciua dei regali hahahahah
Mi pare brutto presentarmi a na certa ora mentre tutti dormono quindi ci vediamo sicuro direttamente ad ortona:confused:

Eh va be se stai li certo che ci vediamo a ortona..ma è a s. Vito marina o paese?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Cena natalizia Club Alfa Abruzzo e Molise, Venerdì 23 Dicembre 2011, Ortona,

Eh va be se stai li certo che ci vediamo a ortona..ma è a s. Vito marina o paese?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

san vito città haahaaahahh a 150m dalla stazione (quella su al paese)
 
Re: Cena natalizia Club Alfa Abruzzo e Molise, Venerdì 23 Dicembre 2011, Ortona,

Ahahah ok..che metropoli eh?!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk



beh oddio, 5000-6000 persone piccolo come paesino non è aahaahahahahahahahah
 
beh oddio, 5000-6000 persone piccolo come paesino non è aahaahahahahahahahah

Vedi che io ho fatto servizio pure alla stazione di fossacesia quindi so che nn sono 2 anime specie d estate ;-)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Aggiornata lista partecipanti

Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
 
Re: Cena natalizia Club Alfa Abruzzo e Molise, Venerdì 23 Dicembre 2011, Ortona,

Aggiornata lista partecipanti

Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk

quindi mattè la lista definitiva è questa? o ci sono altre variazioni?
 
Qualcuno potrebbe aggiungersi

Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
 
Bellissimo serata, grazie a tutti x la partecipazione calorosa.
Un ringraziamento particolare va al buon citroenista che ha allietato con un buonissimo vino spumantizzato...peccato x il piccolo imprevisto......:)...

Grazie di cuore a tutti, vi auguro un bellissimo natale ed un felice anno nuovo, pieno di gioie.

Alla prossima!!!!
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bellissimo serata, grazie a tutti x la partecipazione calorosa.
Un ringraziamento particolare va al buon citroenista che ha allietato con un buonissimo vino spumantizzato...peccato x il piccolo imprevisto......:)...

Grazie di cuore a tutti, vi auguro un bellissimo natale ed un felice anno nuovo, pieno di gioie.

Alla prossima!!!!
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk

Grazie per aver offerto la cena ahaahah

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk