Veneto Cena pre natalizia Club Alfa Veneto, Thiene (VI), 19 dicembre 2009.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
uffffff, mi sa che non potrò esserci per via del ritrovo cena di laurea di mia morosa, vi saprò dire, anche perchè...il ristorante brasiliano devo ancora provarlo e mi attira un pò...

Eh, proprio, si laurea il 14 e il 14 dovevamo essere a berlino e ho dovuto rinviare il volo e il 19 c'è il ritrovo amici e parenti per la cena...comunque è ancora tutto da vedere, non è escluso che veniamo lo stesso...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
purtroppo il mio aguzzino nel mese di dicembre mi ha sospeso ferie, permessi e malattie perche c'è il triplo del lavoro...:mad::mad::mad:che pacco!!!

comunque sarò con voi con il pensiero! mi raccomando fate tante foto cosi almeno mi ri farò gli occhi....: good . :

Lista Partecipanti: (parte che verrà quotata per iscriversi):decoccio:

1) arcadia.65
2) KraSheD
3) nickalfista89 (da confermare)
4) xmagonerox
5) andre89 (da confermare)
6) Quadrifoglio91 (da confermare)
7) Flash90

Torna alla descrizione evento in prima pagina: Torna alla descrizione evento in prima paginaClub Alfa Italia - Alfa Romeo Forum

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi .. è un piacere risentirvi ... questa volta ho il problema contrario della scorsa, per il 15 non sapevo se riuscivo a risalire in tempo e questa volta non so se sono ancora a Modena (causa riscesa dai miei che mi vogliono li per il Natale) ... al massimo posso sempre inventare una piccola bugia per restare qualche giorno in più ...
Il Problema piu serio (non mettetevi a ridere) è che sono preoccupato
1) per la neve : Saremo molto in Alto ???
2) condizioni metereologiche per il ritorno a Modena visto che sarà di notte e sono solo perchè molto probabilmente il mio accompagnatore sarà già giu dai suoi .....
Detto questo mi piacerebbe rincontrarvi tutti e anche di nuovi e se tutto va bene ci sarò di nuovo a rompervi un po :D

Lista Partecipanti: (parte che verrà quotata per iscriversi):decoccio:

1) arcadia.65
2) KraSheD
3) nickalfista89 (da confermare)
4) xmagonerox
5) andre89 (da confermare)
6) Quadrifoglio91 (da confermare)
7) Flash90
8) BladeGTA family (da confermare,attendo i turni della moglie)

Torna alla descrizione evento in prima pagina: Torna alla descrizione evento in prima paginaClub Alfa Italia - Alfa Romeo Forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X