Veneto Cena pre natalizia Club Alfa Veneto, Thiene (VI), 19 dicembre 2009.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mamma mia ragazzi come vi capisco .... io ormai sono nel Salento da una settimana dove al massimo fa una sfuriata ddi pioggia e via e mi sto tenendo informato sulle condizioni meteo sia a Modena che dalle vostre parti .. sta facendo veramente un tempo da cani .. mi raccomando tenete duro per la cena :D ciaooooooo

Lista Partecipanti: (parte che verrà quotata per iscriversi)

1) arcadia.65
2) KraSheD
3) nickalfista89 + fratello Alfista
4) xmagonerox
5) Flash90
6) BladeGTA family
7) Nappa + morosa
8) Ninja + morosa
9) Gianni D'Amico + morosa + amico con 75
10) evoluzione

Torna alla descrizione evento in prima pagina: :decoccio:
Cena pre natalizia Club Alfa Veneto, Thiene (VI), 19 dicembre 2009.

Ultima modifica:
ragazzi rinuncio anche io con dispiacere, da casa mia è impossibile muoversi, ho messo 4 ore per arrivare da lavoro e non penso di uscire!!!Ringrazio l'amministrazione comunale per i mezzi inesistenti!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Grandissima cena e, come al solito, organizzazione perfetta...WOOOOOW

Tutto merito della compagnia:D, cena stupenda con gelido epilogo :lol2:
IMG00008-20091219-2336.jpg

Ho notato con piacere che il buffet è piaciuto molto, mi sono passati davanti quei piattoni enormi, coreografici e ordinati nella loro abbondante composizione...

Grazie a tutti per la partecipazione, nonostante i - 9.5° del parcheggio...Bellissima serata ed un grazie particolare al neo promosso coordinatore regionale krashed per l'ausilio e la grande scelta dal locale!!!

Grandi ragazzi .. vedo con piacere che non vi siete lasciati sconfiggere dal freddo :D ora aspetto di vedere qualche foto giusto per rosicare un po .. ciao

Quando si tratta di mangiare e guidare,non ci ferma niente!!! Grazie a tutti per la bellissima compagnia,come sempre ottima,e grazie anche al sig Krashed accompagnato dal sig. Nappa,che ci hanno portati in un posto veramente good... soddisfatta la pancia,ritorno tranquillo e con strade pulite.

Un grande benvenuto ai due nuovi Soci, che hanno approfittato giusto ieri sera del tesseramento in loco: xmagonerox Socio nr. 332 e Nappa Socio nr. 492!
Al più presto sarete abilitati dal Direttivo. Grazie per il sostegno che date al nostro grande Club:)

proprio una bella serata!!anche il ritorno in autostrada sfilando assieme al 75 (trazione posteriore!!!!: good . :) e il gtv ;) accompagnati vicino al casello dal mitico krashed..bello questo secondo raduno per me come il primo del resto,sicuramente parteciperò anche ai prossimi!!..noi alfisti non abbiamo paura del freddo,neve e ghiaccio..con quattro gomme serie sotto andiamo in capo al mondo...p.s. (uscita casello vicenza ovest: -11° :eek: freddo polare!!)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X