Toscana Cena TOSCANA di Giugno

ci sara' laus che viene con la sua mito nuova nuova fresca di due giorni!!!
 
già fatto cucno...bellissimo...già lasciato un messaggio...e congratulazioni davvero!!!
 
Allora ragazzi siete pronti per domani ?!
avete già tirato a lucido le vostre Alfa :D?

Io e albe147 ci siamo già sentiti per cell , veniamo su facendo la strada assieme :)

a domani :decoccio:
 
Benissimo marco...ci vediamo sabato pomeriggio

le macchine devon esser prontissime

almeno la mia è tirata a lucido con tanto di cera con lucidatrice , pelle lucidata e minigonne nuove stuccate e riverniciate
 
:Si proprio così...confermo. Domani si parte insieme...ed occhio sulla A1 dir. FI, a 2 nasone che non fanno scherzi!!!! A domani gente!!!!:D
 
Benissimo marco...ci vediamo sabato pomeriggio

le macchine devon esser prontissime

almeno la mia è tirata a lucido con tanto di cera con lucidatrice , pelle lucidata e minigonne nuove stuccate e riverniciate

hai fatto le cose in grande tu ! sono curioso di vedere come stanno le mini stuccate ...

:Si proprio così...confermo. Domani si parte insieme...ed occhio sulla A1 dir. FI, a 2 nasone che non fanno scherzi!!!! A domani gente!!!!:D

Ahahaahhaahah ben detto :lol2:
 
Vado a lavarla adesso, poi partirò verso le 16:15/16:30 da Livorno. Ci vediamo oggi :)
 
vi ricordo che oggi per chi volesse farlo c'è la possibilitá di inscriversi come socio direttamente al raduno senza perdita di tempo nelle spedizioni.
Vi verra consegnato da me il modulo x l'iscrizione, la tessera socio 2009, un portabollo alfaromeo e un adesivo a scelta.

Inoltre potrete acquistare i gadget Del club che stasera vedrete.... Adesivi e magliette!!!!

A tutti i partecipanti inscritti all'evento sarò lieto poi di consegnarvi un paio e gadget da me realizzati x l'evento!!!

A presto!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bello bello bellooooooooooooooooooooo!!!! Mi sa proprio che oggi mi iscrivo come socio. Con smgfan01 (Marco) si parte verso le 15:00. Contiamo di arrivare al Warner verso le 17:00 - 17:15. A dopo!!!!:lol2: