Toscana Cena TOSCANA di Giugno

ci sara' laus che viene con la sua mito nuova nuova fresca di due giorni!!!

già fatto cucno...bellissimo...già lasciato un messaggio...e congratulazioni davvero!!!

- Informazione Pubblicitaria -
Allora ragazzi siete pronti per domani ?!
avete già tirato a lucido le vostre Alfa :D?

Io e albe147 ci siamo già sentiti per cell , veniamo su facendo la strada assieme :)

a domani :decoccio:

Benissimo marco...ci vediamo sabato pomeriggio

le macchine devon esser prontissime

almeno la mia è tirata a lucido con tanto di cera con lucidatrice , pelle lucidata e minigonne nuove stuccate e riverniciate

:Si proprio così...confermo. Domani si parte insieme...ed occhio sulla A1 dir. FI, a 2 nasone che non fanno scherzi!!!! A domani gente!!!!:D

Benissimo marco...ci vediamo sabato pomeriggio

le macchine devon esser prontissime

almeno la mia è tirata a lucido con tanto di cera con lucidatrice , pelle lucidata e minigonne nuove stuccate e riverniciate

hai fatto le cose in grande tu ! sono curioso di vedere come stanno le mini stuccate ...

:Si proprio così...confermo. Domani si parte insieme...ed occhio sulla A1 dir. FI, a 2 nasone che non fanno scherzi!!!! A domani gente!!!!:D

Ahahaahhaahah ben detto :lol2:

Vado a lavarla adesso, poi partirò verso le 16:15/16:30 da Livorno. Ci vediamo oggi :)

vi ricordo che oggi per chi volesse farlo c'è la possibilitá di inscriversi come socio direttamente al raduno senza perdita di tempo nelle spedizioni.
Vi verra consegnato da me il modulo x l'iscrizione, la tessera socio 2009, un portabollo alfaromeo e un adesivo a scelta.

Inoltre potrete acquistare i gadget Del club che stasera vedrete.... Adesivi e magliette!!!!

A tutti i partecipanti inscritti all'evento sarò lieto poi di consegnarvi un paio e gadget da me realizzati x l'evento!!!

A presto!!!

Bello bello bellooooooooooooooooooooo!!!! Mi sa proprio che oggi mi iscrivo come socio. Con smgfan01 (Marco) si parte verso le 15:00. Contiamo di arrivare al Warner verso le 17:00 - 17:15. A dopo!!!!:lol2:

X