Centenario Alfa Romeo by Hachette: Riproduzioni in scala 1:24

Riferimento: Centenario Alfa Romeo by Hachette: Riproduzioni in scala 1:24

Si la 156... ma la 2.4 JTD... Ma chi l'ha pensata sta collezione? E la 159 JTS? Boh...

Quelle che vorrebbe Mauri invece avrebbero molto più senso.

E poi cazzarola, se vuoi celebrare la storia del marchio dove sono:

Le Giardinette?
Le Permanent 4 o le Q4?
Le Diesel e Turbo Diesel Storiche?
Le GTA 3.2?
Le 2.0 JTS? (che è il primo ed è Italiano)

Non mi pento di non essermi abbonato... Prenderò solo qualcuna qui e la...
 
Ultima modifica:
Riferimento: Centenario Alfa Romeo by Hachette: Riproduzioni in scala 1:24

hai perfettamente ragione. Comunque l'805 delle uscite solitamente alla fine prolungano sempre di qualche numero , magari lo faranno anche qui.
 
Riferimento: Centenario Alfa Romeo by Hachette: Riproduzioni in scala 1:24

Lo spero per voi Giox... Ma sta collezione ha l'aria di una speculazione... Sembra fatta da gente che non sa e non gliene frega una cippa di Alfa... E quelle che ho citato sono solo una minima parte, le prime che mi sono venute in mente... Vabbè, pazienza ragazzi.
 
Riferimento: Centenario Alfa Romeo by Hachette: Riproduzioni in scala 1:24

eh pit si , lo vedo anch'io che in queste uscite non c'è anima e passione però è quella ufficiale diciamo , la faccio anche per quello ... per un valore collezionistico
 
Riferimento: Centenario Alfa Romeo by Hachette: Riproduzioni in scala 1:24

Lo spero per voi Giox... Ma sta collezione ha l'aria di una speculazione... Sembra fatta da gente che non sa e non gliene frega una cippa di Alfa... E quelle che ho citato sono solo una minima parte, le prime che mi sono venute in mente... Vabbè, pazienza ragazzi.

Ciao Robby, "QUOTO" appieno!!

eh pit si , lo vedo anch'io che in queste uscite non c'è anima e passione però è quella ufficiale diciamo , la faccio anche per quello ... per un valore collezionistico

Già, una cosa del genere si fà per Amore e per Passione!!
 
Riferimento: Centenario Alfa Romeo by Hachette: Riproduzioni in scala 1:24

Arrivate proprio 10 minuti fa , la seconda e la terza uscita con la targa in alluminio del 1910 ( raffigurante qualcosa del 1910 ovviamente non credo sia del 1910 )e il bollettino di 17 euro , qualcosina si è risparmiato ed il gtv è stupendo :D
 
Riferimento: Centenario Alfa Romeo by Hachette: Riproduzioni in scala 1:24

ecco il contenuto della prima spedizione

IMGP4940 (450 x 600).jpg IMGP4939 (600 x 450).jpg

ed il prezzo per le 2 uscite piu targhetta

IMGP4944 (600 x 450).jpg
 
Riferimento: Centenario Alfa Romeo by Hachette: Riproduzioni in scala 1:24

Arrivate proprio 10 minuti fa , la seconda e la terza uscita con la targa in alluminio del 1910 ( raffigurante qualcosa del 1910 ovviamente non credo sia del 1910 )e il bollettino di 17 euro , qualcosina si è risparmiato ed il gtv è stupendo :D



Arrivate oggi anche a me .... l'Alfetta è stupenda!!

E poi ho scoperto che si può pagare sul sito dell'Hacchette con carta di credito risparmiando i soldi del bollettino postale, comodo visto che i bollettini saranno più di uno......
 
Riferimento: Centenario Alfa Romeo by Hachette: Riproduzioni in scala 1:24

si si , io per ora pago col bollettino , non si sa mai è sempre meglio avere una bella ricevuta , una volta mi contestarono una bolletta telefonica pagata con carta di credito , dicevano che non l'avevo pagata , colpo di fortuna ho trovato la ricevuta che mi avevano inviato via mail , quindi non so .. vediamo come evolve la situazione di sicuro hai ragione, se ne vanno minimo 15 euro per tutti i bollettini.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Centenario Alfa Romeo by Hachette: Riproduzioni in scala 1:24

Eh beh... 1,10€ a bollettino... Se non hanno aumentato ancora...