Centenario Alfa Romeo by Hachette: Riproduzioni in scala 1:24

Secondo voi gli "opuscoli" sulla storia sono suddivisi per tutta la durata delle uscite?

credo proprio di si...magari proprio per evitare che uno si prenda solo quelli...:D

Esattamente...io non me ne preoccupo...francamente ho già un volume sulla storia dell'Alfa, tutti i "personaggi" di maggiore spicco, nonchè i volumi con tutti i modelli e qualche altro libro...mi interessano i modelli per la vetrinetta, ma ripeto, non tutti. Sperperare così 600€ nonostante ripeto, i modelli sian fatti con vera e parsimoniosa cura, mi sembra un po' esagerato. Pertanto io prenderò solo quelli di maggiore spicco ;)

Secondo voi gli "opuscoli" sulla storia sono suddivisi per tutta la durata delle uscite?

Gli opuscoli saranno 10 in tutto , e usciranno con i soli fascicoli pari , fatta eccezione per la prima uscita, quindi 1, 2, 4 ecc almeno così è scritto sul sito dell'Hachette . Poi come al solito si riservano il diritto di mutare l'ordine dei modellini e predisposizione dell'opera nel corso delle uscite.

ma scusate io non ho capito cosa c'è nei fascicoletti... la storia di ogni singola machina?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ma scusate io non ho capito cosa c'è nei fascicoletti... la storia di ogni singola machina?

si , in ogni fascicolo c'è il fascicoletto di ogni singola macchina e in piu il fascicolo della storia dell'alfa romeo , che sono 10 in tutto e suddivisi come dicevo sopra. Il fascicoletto della macchina però non è restrittivo solo alla macchina del modellino , infatti per il primo numero, quello della duetto, nel fascicolo c'è la storia non solo della osso di seppia, ma anche delle altre 3 serie successive, una piccola spiegazione con caratteristiche e schede tecniche, ma molto interessante comunque

Riferimento: Centenario Alfa Romeo by Hachette: Riproduzioni in scala 1:24

La faccio anche io!!! E ho già un bel progetto di dove mettere tutti i modellini man mano che arriveranno...

Io ancora la seconda uscita non l'ho vista, avendo fatto l'abbonamento mi arrivano a casa, ma siccome ad agosto non consegnano, mi arriveranno i primi di settembre a modena. Se qualcuno ha preso la seconda uscita magari mettesse una foto ... sono curioso :D

eheh Eddy , anch'io ho una bella idea per tutta la collezione , con contorno di illuminazione e .... basta non dico altro :D

Io ancora la seconda uscita non l'ho vista, avendo fatto l'abbonamento mi arrivano a casa, ma siccome ad agosto non consegnano, mi arriveranno i primi di settembre a modena. Se qualcuno ha preso la seconda uscita magari mettesse una foto ... sono curioso :D

eheh Eddy , anch'io ho una bella idea per tutta la collezione , con contorno di illuminazione e .... basta non dico altro :D

Ciao gio appena possibile te la posto una fotina dato che la bella Giuliettina sprint la ho qui davanti :D Un po' di pazienza xkè tra mare e cazzeggio il tempo è limitatissimo :)

X