Centenario Alfa Romeo by Hachette: Riproduzioni in scala 1:24

Secondo voi gli "opuscoli" sulla storia sono suddivisi per tutta la durata delle uscite?

credo proprio di si...magari proprio per evitare che uno si prenda solo quelli...:D

Esattamente...io non me ne preoccupo...francamente ho già un volume sulla storia dell'Alfa, tutti i "personaggi" di maggiore spicco, nonchè i volumi con tutti i modelli e qualche altro libro...mi interessano i modelli per la vetrinetta, ma ripeto, non tutti. Sperperare così 600€ nonostante ripeto, i modelli sian fatti con vera e parsimoniosa cura, mi sembra un po' esagerato. Pertanto io prenderò solo quelli di maggiore spicco ;)

Secondo voi gli "opuscoli" sulla storia sono suddivisi per tutta la durata delle uscite?

Gli opuscoli saranno 10 in tutto , e usciranno con i soli fascicoli pari , fatta eccezione per la prima uscita, quindi 1, 2, 4 ecc almeno così è scritto sul sito dell'Hachette . Poi come al solito si riservano il diritto di mutare l'ordine dei modellini e predisposizione dell'opera nel corso delle uscite.

- Informazione Pubblicitaria -
ma scusate io non ho capito cosa c'è nei fascicoletti... la storia di ogni singola machina?

ma scusate io non ho capito cosa c'è nei fascicoletti... la storia di ogni singola machina?

Si, la storia della macchina che viene data come modellino ed in più 10 fascicoli che spiegano la storia dell'Alfa.

:decoccio:

si , in ogni fascicolo c'è il fascicoletto di ogni singola macchina e in piu il fascicolo della storia dell'alfa romeo , che sono 10 in tutto e suddivisi come dicevo sopra. Il fascicoletto della macchina però non è restrittivo solo alla macchina del modellino , infatti per il primo numero, quello della duetto, nel fascicolo c'è la storia non solo della osso di seppia, ma anche delle altre 3 serie successive, una piccola spiegazione con caratteristiche e schede tecniche, ma molto interessante comunque

Riferimento: Centenario Alfa Romeo by Hachette: Riproduzioni in scala 1:24

La faccio anche io!!! E ho già un bel progetto di dove mettere tutti i modellini man mano che arriveranno...

Io ancora la seconda uscita non l'ho vista, avendo fatto l'abbonamento mi arrivano a casa, ma siccome ad agosto non consegnano, mi arriveranno i primi di settembre a modena. Se qualcuno ha preso la seconda uscita magari mettesse una foto ... sono curioso :D

eheh Eddy , anch'io ho una bella idea per tutta la collezione , con contorno di illuminazione e .... basta non dico altro :D

Per chi vuole ordinare online o informazioni può cliccare QUI

Io ancora la seconda uscita non l'ho vista, avendo fatto l'abbonamento mi arrivano a casa, ma siccome ad agosto non consegnano, mi arriveranno i primi di settembre a modena. Se qualcuno ha preso la seconda uscita magari mettesse una foto ... sono curioso :D

eheh Eddy , anch'io ho una bella idea per tutta la collezione , con contorno di illuminazione e .... basta non dico altro :D

Ciao gio appena possibile te la posto una fotina dato che la bella Giuliettina sprint la ho qui davanti :D Un po' di pazienza xkè tra mare e cazzeggio il tempo è limitatissimo :)

X