Centenario Alfa Romeo - Info - Programma Alfa costi eventi

Sinceramente solo molto deluso dalla fiat!

Considerando ciò che ha detto fransis,alla fine il prezzo non è accessivo,però x chi parte da un pò più lontano come mauriq2 o chi come me oltre alla distanza c'è anche il costo maggiorato poichè viene con 3 alfa romeo la spesa inizia a pesare.

Non voglio dare colpe al R.I.A.R.,anzì almeno lui qualcosa ha fatto per celebrare il centenario alfa ed il programma non mi sembra neanche tanto male alla fine di tutto è molto bello.

Però se vi sarà una revisione dei costi per l'evento sarebbe molto meglio,così si può dare a tutti l'opportunità di partecipare.

Cmq spero sempre nel nostro presidente J.Kay che sicuramente non ci deluderà .:blink:.

Sarebbe bello una cooperazione tra i vari club di alfa romeo come il 24HP (mi è venuto in mente lui poichè lo conosco),di organizzare qualcosa assieme e dare una "lezione" alla fiat.

Ciao a tutti!:decoccio:

Da buon socio,io seguirò sicuramente le direttive di ClubAlfa.it.

- Informazione Pubblicitaria -
:mad: questo programma e'una ennesima dimostrazione di come mamma FIAT voglia bene all'Alfa

Ma io immagino Marchionne che dice ai suoi discepoli, miracccomando non spendete niente per Alfa che son soldi buttati.....

C'è un errore nel cognome...si chiama MARPIONNE! ::cop::

A parte tutto sinceramente la cosa mi piace... ma pensate ad una spesa di 500 euro calcolando anche il posto dove dormire per due persone (cosa non menzionata nel programma!!)...la passione fa i conti col mutuo e lo stipendio...e poi...questa è la considerazione per un marchio storico come Alfa Romeo? No no no... già leggendo Ruoteclassiche di Gennaio mi è venuto il magone... non è possibile...
:mad: :mad: :mad:

ecco il programma aggiornato con i costi ed il prezzo agevolato per chi prenota on-line la partecipazione

Allegati

• Disposizioni_Generali-Evento_Centenario_Alfa_Romeo.pdf
    1 MB · Visualizzazioni: 224
io continuo a fare la voce fuori dal coro...
132€ ivati diviso due persone sono 66€ a testa per il buffet, 2 cappellini, gli adesivi celebrativi e la bandiera del centenario.

posso capire che siano un filo esagerato il costo ma non è così insostenibile.
quando normalmente organizziamo un raduno e si va a mangiar fuori si spendono comunque 25/30€ a testa solo per quello

per cui confermo che parteciperò al centenario ufficiale, confermo altrettanto che parteciperò alle altre iniziative organizzate autonomamente dal club

io confermo che parteciperò...anche se avrei voluto un giro a monza e meno tamarrate...una cosa più alfa insomma..più storica...più sportiva..va beh...

si sa..il centro stile l'han chiuso..probabilmente è perchè di stile non ne ave3vano più... :D

per il centenario ho già buttato i miei 100 e rotti euro più iva su alfisti.com(almeno ho risparmiato qualcosa)....perchè alla fine il cuore ha sempre ragione..però se usassi anche la testa qualche volta...

comunque confermo che ci sarò anche per eventuali eventi ********...e magari sarebbe opportuno fare un miniraduno/corteo da qualche parte con noi sociin modo da arrivare in corteo clubalfa e mitoclub al luogo d'incontro ufficiale stabilito dalla casa..

Tempo che mi confermi la disponibilità il mio socio, e pago anche io questi benedetti 100 e passa euro! E come dice Miki... se arrivassimo tutti insieme noi del club non sarebbe affatto male...

Stamattina tramite il sito "afisti.com" mi sono iscritto all'evento per il centenario.
Non sono iscritto a nessun Club. Ho pagato con carta di credito.
Mi è arrivata una mail che dice che il pagamento è stato confermato e mi è stato assegnato un "ID univoco".
Quindi dovrei essere apposto?! Giusto???
Il kit per il centenario arriverà a casa per posta? Verrà dato sul posto? Non sono riuscito a leggerlo da nessuna parte......

X