Centenario Alfa Romeo - Info - Programma Alfa costi eventi

io continuo a fare la voce fuori dal coro...
132€ ivati diviso due persone sono 66€ a testa per il buffet, 2 cappellini, gli adesivi celebrativi e la bandiera del centenario.

posso capire che siano un filo esagerato il costo ma non è così insostenibile.
quando normalmente organizziamo un raduno e si va a mangiar fuori si spendono comunque 25/30€ a testa solo per quello

per cui confermo che parteciperò al centenario ufficiale, confermo altrettanto che parteciperò alle altre iniziative organizzate autonomamente dal club

Concordo pienamente ;)

Beati voi... ma da questa isola le cose si rendono moooooolto più complicate...

Mi piacerebbe da morire esserci, ma come si fa: 2 giorni ad andare, 2 giorni per tornare e almeno 2 giorni li in albergo... se parlassi in cifre, tutto compreso non penso che mi basterebbero 600 euro!

Permotivi economici e di tempo penso che per noi Sardi la cosa sarà molto difficile... ed è un peccato perchè qui in Sardegna si sa, c'è un grosso numero di Alfisti !!!

Se fossi stato ancora li a Mantova ci sarei andato al volo... ma sinceramente: son più contento di stare qua !

Io mi sono già iscritto. Se si organizza di arrivare tutti insieme io sono dei vostri!!!

- Informazione Pubblicitaria -
Anche io spero di essere dei vostri..:D ed il corteo che parte dal veneto? :D:decoccio:

mamma mia , con 160 EUR ci cambio la tappezzeria ::cop::

No no ,non si puo' fare.mi dispiace ,m'avrebbe fatto piacere.vabbe' sara' per il bicentenario...

Ultima modifica da un moderatore:
preferisco dare i soldi al riar che nemmeno alla fiat...........però sarebbe davvero bello radunarsi noi tutti di clubalfa.....pensavo sempre se sarà d'accordo jkay se si potrà non solo confermare la nostra presenza al centenario ma anche magari di farci un giro per arese cosa che secondo me si doveva inserire come luogo per il centenario

preferisco dare i soldi al riar che nemmeno alla fiat...........però sarebbe davvero bello radunarsi noi tutti di clubalfa.....pensavo sempre se sarà d'accordo jkay se si potrà non solo confermare la nostra presenza al centenario ma anche magari di farci un giro per arese cosa che secondo me si doveva inserire come luogo per il centenario

Club Alfa festeggerà il Centenario a modo suo e in luoghi e date diverse.

Presto giungerà comunicazione, organizzeremo il raduno nazionale integrando i festeggiamenti per i 100 anni. ( anche se da festeggiare c'è ben poco )

Ovviamente saremo presenti anche al raduno ufficiale FIAT/MAC PEC come si chiama insomma, ma al momento non è in programma un posticino particolare all'interno di questo evento dedicato ai nostri iscritti. Siete liberi di fare carovane Club Alfa per giungere alla manifestazione, ci mancherebbe.

Club Alfa festeggerà il Centenario a modo suo e in luoghi e date diverse.

Presto giungerà comunicazione, organizzeremo il raduno nazionale integrando i festeggiamenti per i 100 anni. ( anche se da festeggiare c'è ben poco )

Ovviamente saremo presenti anche al raduno ufficiale FIAT/MAC PEC come si chiama insomma, ma al momento non è in programma un posticino particolare all'interno di questo evento dedicato ai nostri iscritti. Siete liberi di fare carovane Club Alfa per giungere alla manifestazione, ci mancherebbe.

festeggeremo il centenariom glorioso che è appena passatro..non dim certo il futuro(ed il presente...)

ottima news per i festeggiamenti made in clubalfa...sicuramente la proposta sarà migliore di quella di fiat,riar e company...meno modaiola e più attinente al nostro amato marchio..

per la carovana clubalfa a quello ufficiale sarebbe bello farla comunque visto che siamo un club anche se reputo corretta la scelta(protestante:D)di non fare cose "ufficiali"in quel raduno visto chi c'è
dietro..

Mi sono iscritto anch'io questa sera, ma naturalmente aspetto il nostro a qui parteciperò sicuramente con più entusiasmo....
W ClubAlfa.it

X