Centrale marmitta alfa 155 Silverstone 1.8 8v 1994

antony.renda

Alfista principiante
12 Ottobre 2020
44
14
9
Regione
Valle d'Aosta
Alfa
155
Motore
1.8 Twin spark cat.SILVERSTONE
Altre Auto
Autobianchi y10 1.1 dire 1987
Salve, come da titolo avrei una curiosità da porre ai più esperti come voi!
Allora, più avanti avrei intenzione di mettere un silenziatore POSTERIORE sportivo e un kat 200 celle. Però ho un dubbio sul centrale perché presenta due silenziatori (allego foto e cerchio quello che mi pone dubbi), di cui uno non so a cosa serva! Nelle altre auto non c'è. E infatti volevo tagliarlo e lasciare solo quello a canna forata che sta dopo il kat, per un sound migliore e rendere più "libero)
In attesa di chiarezza, vi ringrazio anticipatamente.
 

Allegati

  • 20201114_150102.jpg
    20201114_150102.jpg
    15.9 KB · Visualizzazioni: 176
Se levi quello ti fa più rumore...ma fai conto che le prestazioni restano uguali...
 
Una conoscenza mi ha detto che serve a dare maggiore contropressione anche se silenzia, perché è richiesta di serie da quel motore. Non avrebbe tutti i torti.
Nel dubbio monterò un kat 200/400 celle e un posteriore sportivo imasaf hp così aumento qualcosina e il sound migliora!
 
  • Like
Reactions: Melo81
Ciao, potrei chiederti dove potrei reperire il posteriore sportivo ed il centrale che hai indicato? Sarei interessato. SAi indicarmi anche i prezzi?
 
Ciao, potrei chiederti dove potrei reperire il posteriore sportivo ed il centrale che hai indicato? Sarei interessato. SAi indicarmi anche i prezzi?
Ciao, trovi tutto su eBay. Il posteriore sportivo lo trovi sui 300 euro
Il centrale essendo quello originale presumo sui 100 euro. Ricorda prima di ordinare di mandare foto libretto per compatibilità!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto