Re: Centralina aggiuntiva.
Un mappa a dovere non va in base al prezzo! Non è che più paghi e più hai un bravo preparatore!
Chi mappa ed ha studiato per farlo e sa dove mettere le mani e di quanto su quell'auto in particolare può farti pagare anche 150 euro (per esempio) e far volare la tua macchina senza danni...poi ci sono quelli che lo fanno ed aumentano i parametri ad occhio e ti fanno pagare 500 euro di mappa e l'auto volerà...ma per quanto??
Per centauro_64 sicuramente quel modulo non è per la tua car, sarà calibrato per altri tipi di motori e la sua configurazione ti fa sballare l'iniezione.
Il modulo agisce maggiormente sul rail quindi stressa l'iniezione ingannando l'ecu e la tua auto fumerà e fumeranno anche gli iniettori.
Si è da evitare perchè non è personalizzata cioè non è fatta su misura per il motore dove deve andare a intervenire e porta i problemi di cui ti sei accorto!
Io la darei semplicemente indietro dicendo che appunto la macchina non funziona bene e scusa se è poco ma è la verità!
poi se vuoi farti fare la taratura ti informi per un bravo preparatore nella tua zona e con 400 euro o anche un po' meno la fai, ottimizzata e ad hoc per il tuo motore.
Spiegarti la taratura ci vorrebbe un libro.. e io non sono un professore in materia.. sappi però che farla come cristo comanda non è una cosa facile e gli strumenti per intervenire costano sopra i mille euro.. insomma quando paghi una rimappata paghi l'esperienza di chi la fa e gli strumenti per farla..
se trovi soluzioni a 100 euro son tutte pessime..
Un mappa a dovere non va in base al prezzo! Non è che più paghi e più hai un bravo preparatore!
Chi mappa ed ha studiato per farlo e sa dove mettere le mani e di quanto su quell'auto in particolare può farti pagare anche 150 euro (per esempio) e far volare la tua macchina senza danni...poi ci sono quelli che lo fanno ed aumentano i parametri ad occhio e ti fanno pagare 500 euro di mappa e l'auto volerà...ma per quanto??
Per centauro_64 sicuramente quel modulo non è per la tua car, sarà calibrato per altri tipi di motori e la sua configurazione ti fa sballare l'iniezione.
Il modulo agisce maggiormente sul rail quindi stressa l'iniezione ingannando l'ecu e la tua auto fumerà e fumeranno anche gli iniettori.