centralina Blue&me

Piga piero

Nuovo Alfista
28 Febbraio 2024
3
0
2
Regione
Liguria
Alfa
Mi.To
che modello di centralina Blue&me momta ALFA ROMEO MiTo (955) 1.4 (955AXV1A) Benzina (69 CV / 51 kW 955 A9.000, da anno 2011 - 2018)
buona giornata a tutti
Grazie mille anticipatamente
 
Ci saranno scritto i codici sul modulo dovrebbe essere sopra al porta oggetti.. molto probabile che i codici variano anche da auto uguali.. comunque ci sono ditte specializzate che lo riparano.. quindi molto probabilmente costa molto meno ripararlo che metterlo nuovo o usato…
 
Ci saranno scritto i codici sul modulo dovrebbe essere sopra al porta oggetti.. molto probabile che i codici variano anche da auto uguali.. comunque ci sono ditte specializzate che lo riparano.. quindi molto probabilmente costa molto meno ripararlo che metterlo nuovo o usato…
Non so i codici perche non ce la centralina e stata levata ma io vorrei rimetterla
 
Non so i codici perche non ce la centralina e stata levata ma io vorrei rimetterla
Prova in officina Alfa forse loro riescono a risalire alla versione che era montata in origine.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
buon giorno a tutti ho comprato una centralina blue&me smontata da un'altra alfa mito la ho provata
sulla mia ma non succede niente
cosa dovrei fare?
grazie mille a tutti