Centralina mito 1.4 70 cv

Discussione in '1.4 78CV' iniziata da NickAlfista, 5 Dicembre 2016.

1. Buonasera a tutti, vorrei un consulto tecnico. Un amico ha (ahimé) comprato una Mito 1.4 8v 70 cv con l'impianto a GPL. La macchina non ha problemi meccanici di alcun tipo ma come potete immaginare è di una lentezza disarmante. A tal proposito volevo chiedere, senza spendere milioni in modifiche meccaniche che farebbero guadagnare ben poco, la differenza tra mito 8v 70 cv e 8v 78 è solo di centralina? In caso affermativo si potrebbe migliorare seppur di poco questo motore veramente troppo sottodimensionato per la macchina? Grazie

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Mito filtro aria 1.4 78CV 19 Settembre 2019
    Sblocco centralina Alfa Mito 1.4 78CV 16V 1.4 78CV 29 Aprile 2019
    Erorri centralina motore mito 1.4 16v 78cv 1.4 78CV 6 Settembre 2018

3. ci dovrebbero essere 2 tipi di motore credo uno con variatore di fase è uno senza ovviamente se e senza è molto piantato facendo centralina e con uno scarico completo collettori ecc penso che una 10 di Cv si prendono ma li conviene aspettare un po' e prendere un altro modello magari il 120 mjet sulla mito che è leggera vola... già va molto bene sulla mia Giuly

4. Se si tratta di modifiche meccaniche non conviene, a questo punto quando cambia macchina gli conviene puntare su una Giulietta (essendo più grande) magari 1.6 multijet

5. oppure la quadrifoglio