Centraline aggiuntive drake box

Marco Tempe

Alfista principiante
3 Luglio 2009
59
0
6
rm
Regione
Lazio
Alfa
159
Motore
1,9 sw 150 cv
Ciao Ragazzi, avete indicazioni in merito alle centraline aggiuntive drake box...da come dicono (loro) l'auto diventerebbe un mostro...:confused:
 
penso che siano i classici moduli aggiuntivi...valgon quel che costano, cioè poco...
 
penso che siano i classici moduli aggiuntivi...valgon quel che costano, cioè poco...

io direi niente, servono solo per rovinare la pompa del rail, meglio una buona rimappata fatta da un serio preparatore :):decoccio:
 
Lasciali perdere, meglio una rimappata seria senza mettere a reppentaglio il motore...............
 
Ciao,
vi racconto una cosa che è capitata a un mio amico circa 3 anni fa:
aveva acquistato una 156 2.0 TS, dopo un certo perodo gli è venuta l'idea di installare una di queste centraline aggiutive, di circa 70€ , beh, un bel giorno, durante una bella scalata 5°, 4°, 3°... boom...il motore ha fatto il botto. Albero rotto in due, e blocco bucato, 4K€ di danno ( blocco rigenerato, nuovo costerà il doppio).
I meccanico, trovando poi queta centralina montata.... lo ha insultato. Quindi questa storia, ci insegna che cercare di risparmiare 500€... poi ne può costare 4000€ .
E poi, pensate una cosa, se fosse cosi banale come ti fan sembrare nei vari siti web, perchè non lo fatto tutti tutti i meccanici, ma solamente chi ha l'attrezzatura adeguata?!!! Mah !! ;-)
Ciao ragazzi!
 
volevo provarla pure io... ma mi sono fatto passare subito il pensiero... appena avrò tempo passero per una bella mappata da Torelli.... ciao ciao...
 
Senza dubbio meglio una mappa dedicata!
E se vuoi il top vai da TORELLI
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto