centralizzata non apre

Extramac

Alfista principiante
10 Novembre 2015
60
1
9
Rm
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
Roma
Se il problema NN è il trasmettitore lo sarà il ricevitore ma se vai da un'elettrauto è meglio ;)
Vorrei evitare in quanto per un appuntamento ci vogliono 2 mesi perché il mio di fiducia è stra pieno di lavoro. Qualcuno sa qualé la ricevente del telecomando? Credo sia nel body computer

M@urizio

Massimo esperto in meccanica.
1 Gennaio 2008
13,542
3,190
171
VR
Regione
Veneto
Alfa
Duetto
Motore
2,0
Altre Auto
BMW X5; Toyota Auris Hybride; Skoda Octavia SW
. Qualcuno sa qualé la ricevente del telecomando? Credo sia nel body computer
Cercala con il telecomando...

Quando non riesci ad aprirla prova ad azionare il telecomando alla base del lunotto posteriore... alcune auto hanno il ricevitore posizionato lì. ;)

Extramac

Alfista principiante
10 Novembre 2015
60
1
9
Rm
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
Roma
Provato anche così avrò fatto si e no 300 giri intorno alla macchina, che a momenti mi danno la maglia rosa. Ma proprio 0. Non da segni di vita

Extramac

Alfista principiante
10 Novembre 2015
60
1
9
Rm
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
Roma
Allora vai sul sicuro, portala in Concessionaria ;)
È del 2011, in concessionaria mi menano (a soldi) e non credo nemmeno offrano assistenza. Boh... Se sapessi dove si trova la ricevente la cambierei io ma non so dove diavolo sta.

M@urizio

Massimo esperto in meccanica.
1 Gennaio 2008
13,542
3,190
171
VR
Regione
Veneto
Alfa
Duetto
Motore
2,0
Altre Auto
BMW X5; Toyota Auris Hybride; Skoda Octavia SW
È del 2011, in concessionaria mi menano (a soldi) e non credo nemmeno offrano assistenza. Boh... Se sapessi dove si trova la ricevente la cambierei io ma non so dove diavolo sta.
Ho l'impressione che il costo della ricevente, sempre che sia la vera causa dei tuoi malanni, sia abbastanza elevata.
Forse ti converebbe acquistare una centralina aggiuntiva e dei telecomandi da pochi soldi e fare una nuova installazione. ;)

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente