centralizzata non apre

Se il problema NN è il trasmettitore lo sarà il ricevitore ma se vai da un'elettrauto è meglio ;)
Vorrei evitare in quanto per un appuntamento ci vogliono 2 mesi perché il mio di fiducia è stra pieno di lavoro. Qualcuno sa qualé la ricevente del telecomando? Credo sia nel body computer
 
. Qualcuno sa qualé la ricevente del telecomando? Credo sia nel body computer
Cercala con il telecomando...

Quando non riesci ad aprirla prova ad azionare il telecomando alla base del lunotto posteriore... alcune auto hanno il ricevitore posizionato lì. ;)
 
Provato anche così avrò fatto si e no 300 giri intorno alla macchina, che a momenti mi danno la maglia rosa. Ma proprio 0. Non da segni di vita
 
Allora vai sul sicuro, portala in Concessionaria ;)
È del 2011, in concessionaria mi menano (a soldi) e non credo nemmeno offrano assistenza. Boh... Se sapessi dove si trova la ricevente la cambierei io ma non so dove diavolo sta.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
È del 2011, in concessionaria mi menano (a soldi) e non credo nemmeno offrano assistenza. Boh... Se sapessi dove si trova la ricevente la cambierei io ma non so dove diavolo sta.
Ho l'impressione che il costo della ricevente, sempre che sia la vera causa dei tuoi malanni, sia abbastanza elevata.
Forse ti converebbe acquistare una centralina aggiuntiva e dei telecomandi da pochi soldi e fare una nuova installazione. ;)