ceramic power liquid

peppe94

Nuovo Alfista
21 Maggio 2015
15
0
1
me
Regione
Sicilia
Alfa
146
Motore
1.6 twinspark
ragazzi ma questo prodotto e utile guardate che ne dice il sito
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]la cosa che mi ha colpito e questa frase


[/FONT]Sotto l'effetto di sfregamenti e il calore, prodotto nel motore, le particelle di ceramica si fondono e creano cosi lo strato protettivo.[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]
[/FONT]
 
certo, molto probabilmente contiene nitruro di boro esagonale
 
ma ne vale la pena o no ? l'auto a 210 mila km ma va come una scheggia il motore twin spark e indistruttibile xk una volta mio padre ha girato x 55 mila km senza cambiarlo ma solo rabocchi o neanche forse .. ma lui va ad andature di 3 mila giri massimo ahahahahhaha
comunque che dite lo prendo o no ?
 
e alle mie tasche l'economia non pensa ???
comunque lo hai provato tu ?
Non sulle mie auto....

Comunque usa la funzione "cerca" troverai molte risposte ai tuoi dubbi.

Poi fai un giro in rete troverai altre risposte, magari leggile sotto l'aspetto tecnico, non emozionale....

Se vuoi un mio parere, visti i buoni risultati del tuo motore, continua ad usare l'olio sintetico che stai usando.

:ernaehrung004:
 
Non sulle mie auto....

Comunque usa la funzione "cerca" troverai molte risposte ai tuoi dubbi.

Poi fai un giro in rete troverai altre risposte, magari leggile sotto l'aspetto tecnico, non emozionale....

Se vuoi un mio parere, visti i buoni risultati del tuo motore, continua ad usare l'olio sintetico che stai usando.

:ernaehrung004:

ho usato la funzione cerca ma ho visto cose assurde ..
comunque si anche io lo penso sono sempre porcherie che bene non fanno come gli integratori alimentari che ti fanno dimagrire in 1 mese 20 kg ahahahahah
 
secondo me gli additivi ceramici qualcosa fanno, però cercando sul web non tutti parlano bene del ceramic power liquid
 
Per sapere se una cosa funziona bisogna provarla.

Se non mangia olio che problemi hai ?

Io ho avuto risultati su un motore che mangiava olio
Usato nitruro di boro di cui il ceramic e costituito migliorano sensibilmente i consumi e un antiatrito migliorato consumo olio.

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao peppe, anche se il tuo post risale a giugno 2015 ti rispondo uguale. io uso da ormai 6 anni il ceramic sulla 145 TS e anche sulla multipla jtd e mi sono trovato solo che bene in tutti i sensi.